free.it.politica.berlusconismo

anticipare i tempi

mp

06/10/2011 17:46:30

Le donne giovani e belle devono iscriversi
al più presto nel nuovo partito che ci salverà
il partito della GNOCCA

2 Risposte

mp

> Le donne giovani e belle devono iscriversi
> al più presto nel nuovo partito che ci salverà
> il partito della GNOCCA

Cui seguirà il partito del cazzo, del recchioni,
degli ominetti , degli uomini d'onore, ecc

Ribelle60

Quello del nano già c'è .....

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx