chronos12

29/09/2011 18:27:45

dicono che abbiamo gli onorevoli più vecchi d'europa, e stanno cercando il
sostituto di draghi.... perchè non pensano a candidare il trota? due
piccioni con una fava

2 Risposte

Ribelle60

chronos12 ha scritto:
> dicono che abbiamo gli onorevoli più vecchi d'europa, e stanno
> cercando il sostituto di draghi.... perchè non pensano a candidare il
> trota? due piccioni con una fava

Concordo ciecamente con il "fava" .... ;)

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx

io speriamo me la cavo

Io favo
tu favi