free.it.politica.berlusconismo

E' Cattolico Dio ?

ankul

25/09/2011 01:01:35

E' Cattolico Dio ?

Dio non importa cocaina dalla Colombia, in valigie diplomatiche da 100 kili
l'una.

Conseguentemente non ha bisogno di copiare i brevetti dell'ing. Romano De
Simone, per "ripulire" gli incassi del contante che gli arrivano dai pusher
sparsi in città e in tutto il continente !

Come tutti sanno !

Dio poi, neppure si incula i ragazzini !

MA, A QUESTO PUNTO LA DOMANDA :

PUò ESSERE CATTOLICO, DIO ?????

1 Risposta

Ribelle60

Ovviamente no. E' ateo per forza ;)

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx