free.it.politica.berlusconismo

L'Imperatore autunnale

Catalano Rocco

21/09/2011 12:15:23

A l'"Eroe" di Giuliano Ferrara mancava ancora l'attributo "imperatore
lussurioso", ora qualcuno gliel'ha appioppato, non ricordo più chi, ma l'ho
letto da qualche parte.

4 Risposte

Ribelle60

Catalano Rocco ha scritto:
> A l'"Eroe" di Giuliano Ferrara mancava ancora l'attributo "imperatore
> lussurioso", ora qualcuno gliel'ha appioppato, non ricordo più chi, ma
> l'ho letto da qualche parte.

"Lussurioso"? Con quella trippa ??

Al confronto il nano fa la figura dello stallone .... ;)

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx

Catalano Rocco

"Ribelle60" ha scritto nel messaggio news:j5clrg$re3$1@dont-email.me...

Catalano Rocco ha scritto:
> A l'"Eroe" di Giuliano Ferrara mancava ancora l'attributo "imperatore
> lussurioso", ora qualcuno gliel'ha appioppato, non ricordo più chi, ma
> l'ho letto da qualche parte.

"Lussurioso"? Con quella trippa ??

Guarda che ti se sbagliato! Giuliano Ferrara, due o tre sere fa, ha detto
che Berlusconi non è da biasimare, ma è un eroe. Da questo, la frase: A l'
[...]

mp

> che Berlusconi non è da biasimare, ma è un eroe. Da questo, la frase: A l'
> "Eroe" di Giuliano Ferrara mancava ancora l'attributo...

Sembra che l'ItaGlia vada male per vari motivi perché gli abitanti si
comportano sempre allo stesso modo. Motivo : perché NON SONO STATI FATTI gli
italiani. Questo perché Cavour è deceduto troppo presto lasciando incompiuta
la sua opera. Cavour è deceduto a causa della malaria, che gli è stata
attaccata da una zanzara anofele. Quindi l'Italia è stata rovinata
permanentemente da UNA SOLA ZANZARA. Di conseguenza NESSUNO ne ha colpa!

mp

>A l'"Eroe" di Giuliano Ferrara mancava ancora l'attributo "imperatore
> lussurioso",
In questo mondo non vi è nulla di sicuro tranne la morte e le tasse. Aveva
ragione Benjamin Franklin (sì, proprio l'inventore del parafulmine) quando
scriveva questa riga il 13 novembre 1789 in una lettera che stava
indirizzando a un amico, un certo Leroy. Avrebbe ragione ancora oggi, ma
soltanto perché era americano e scriveva negli Stati Uniti ove il rigore
fiscale e la coscienza collettiva erano e sono un dato reale e non
fantomatico. La frase non varrebbe, invece, in Italia ove le tasse sono
certe solo per alcuni, mentre per altri sono del tutto ipotetiche