mp

05/09/2011 05:23:33

Anche Tremonti ultimamente ha molto deluso

12 Risposte

Fluck

Il 05/09/2011 07:23, Pier ha scritto:
> Anche Tremonti ultimamente ha molto deluso

Perché, chi salveresti?

Fluck

Il 05/09/2011 10:25, Fluck ha scritto:

> Perché, chi salveresti?

Nel senso che non c'è alcuno da salvare.

mp

> Nel senso che non c'è alcuno da salvare.

fino a non molto fa era il meglio dei peggio

Fluck

Il 05/09/2011 11:30, Pier ha scritto:

> fino a non molto fa era il meglio dei peggio

Ma adesso, gonfi di ottimismo e negli occhi un radioso futuro,
attendiamo l'arrivo di Montezemolo e di Profumo.
,
Sto meditando sul mestiere dell'eremita: oggi satelliti ed antenne
potrebbero trasformare il loro ascetismo in business.

Ho giusto sottomano una grotta da ristrutturare.

mp

> Ho giusto sottomano una grotta da ristrutturare.

vieni
ne ho una con acqua corrente
entra dal soffitto ed esce dalla porta

Fluck

Il 05/09/2011 14:22, Pier ha scritto:

> vieni
> ne ho una con acqua corrente
> entra dal soffitto ed esce dalla porta

Che culo!

Brezza

"Fluck" <fluckino@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Il 05/09/2011 11:30, Pier ha scritto:
>>

> Ma adesso, gonfi di ottimismo e negli occhi un radioso futuro, attendiamo
> l'arrivo di Montezemolo e di Profumo.
> ,

Ma non è meglio il 5 stelle di Grillo o il Di Pietro?

Fluck

Il 08/09/2011 16:18, Vic ha scritto:
> "Fluck"<fluckino@alice.it> ha scritto nel messaggio

> Ma non è meglio il 5 stelle di Grillo o il Di Pietro?

Non credo che l'Italia del prossimo futuro abbia urgente bisogno di
personaggi da piccolo cabottaggio, propensi a creare divisioni,
distinguo e congreghe.

Ci vogliono uomini di altro calibro, come ne abbiamo avuti nel passato,
e dei partiti (o nuove forme associative) veri, democratici e ben
organizzati.

Non è mica chiedere la luna.

mp

> [...]
>
> Ci vogliono uomini di altro calibro, come ne abbiamo avuti nel passato, e
> dei partiti (o nuove forme associative) veri, democratici e ben

UN CINCINNATO

Fluck

Il 09/09/2011 06:17, Pier ha scritto:

> UN CINCINNATO