free.it.politica.berlusconismo

Trattato con la Libia del 2008- 2°

inps09

26/08/2011 13:34:29

Berlusconi ha chiuso il periodo coloniale dando 5 miliardi (nostri, del
popolo italiano) al leader libico Gheddafi e alla Libia : "Avremo vantaggi
su gas, immigrazione clandestina e investimenti economici".
Visto che ci serve una manovra da 45 miliardi, non è meglio che ci teniamo i
5 miliardi, tanto Gheddafi e la Libia per i prossimi 20 anni avranno la loro
parte di problemi?

Inoltre le sei motovedette regalate alla Libia, compreso gli addestratori
per insegnare ad utilizzarle, che fine hanno fatto da quando è iniziata la
guerra? Gli addestratori sono rimasti sul posto oppure sono stati fatti
prigionieri/eliminati visto che siamo in guerra con la Libia?
Qualcuno ne ha parlato?
inps09

2 Risposte

Marco

non credo che tu abbia capito: i mproblemi non sono della Libia ma
dell'italia,
oggi la beretta ha perso 200 mln di export in armi, tutte le commesse
offerte dalla Libia sono annullate e andranno a Cina Russia ecc...
E soprattutto questo é solo l'inizio
Marco

"inps09" <inps09@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> guerra? Gli addestratori sono rimasti sul posto oppure sono stati fatti
> prigionieri/eliminati visto che siamo in guerra con la Libia?

Marco

Chiedo scusa 276 mln di euro.
http://www.disarmo.org/rete/a/...
Marco