mp

20/07/2011 11:14:51

Lasciatelo lavorare...si diceva !!!!!!
E invece il cavaliere è fallito !!!!
sul piano famigliare...completamente !!!!
e su quello politico idem
e su quello della stima idem
....gli manca solo la disfatta come Murdoc...
:-O)))

10 Risposte

mp

> ...gli manca solo la disfatta come Murdoc...

sente il fallimento molto vicino
non parla quasi più

Ribelle60

Pier ha scritto:

> sente il fallimento molto vicino
> non parla quasi più

sarebbe meglio non sottovalutare l'idiozia degli itaGliani .....
e i ratti all'angolo sono ancora più pericolosi.

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx

=?windows-1252?Q?=80rnesto?=

On 20 Lug, 13:14, "Pier" <markou...@libero.it> wrote:
> [...]
> e su quello politico      idem
> e su quello della stima  idem
> ...gli manca solo la disfatta come Murdoc...

Berlusconi e' sempre stato un delinquente. Ha sempre usato solo la
corruzione per far strada e aumentare il suo malloppo di stercosoldi.
Non poteva che finire in merda, pero' e' durato troppo e l'Italia
ormai e' stata da lui e dalle altre sanguisughe sue dissanguata ed e'
moribonda.

Difficile riprendersi.

mp

> sarebbe meglio non sottovalutare l'idiozia degli itaGliani .....
> e i ratti all'angolo sono ancora più pericolosi.

quando la nave affonda i topastri sono i primi a scappare

mp

> Difficile riprendersi.

C'è stato anche di peggio
basterebbe aver giudizio in futuro
ma sicuramente non mancheranno altri grandi errori

Ida

"Pier" <markouros@libero.it> ha scritto nel messaggio

> sente il fallimento molto vicino
> non parla quasi più

Secondo
me, ha una faccia strana.......preoccupante.

http://www.repubblica.it/economia/2011/07/21/foto/berlusconi_un_ora_di_ritardo_al_vertice_di_bruxelles-19418047/1/?...

Stella Nascente

"Ida" <idamail@libero.it> ha scritto nel messaggio

> "Pier" <markouros@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Secondo
> me, ha una faccia strana.......preoccupante.

Si è sciolto il cerone? Deve rifare l'ennesimo lifting? Oppure avverte che
se un Papa è in galera, il *Papi* lo seguirà?

> http://www.repubblica.it/economia/2011/07/21/foto/berlusconi_un_ora_di_ritardo_al_vertice_di_bruxelles-19418047/1/?...

ernesto

On 22 Lug, 01:29, "Stella Nascente" <stellanascen...@libero.it> wrote:

>  Si è sciolto il cerone? Deve rifare l'ennesimo lifting? Oppure avverte che
> se un Papa è in galera, il *Papi* lo seguirà?

POMPETTA CULOFLACCIDO NON HA FALLITO: e'perfettamente riuscito nel
suo inetno. Sanguisugare l'Italia eaumentare di 108 volte il prorpio
malloppo personale!

Collioni sono coloro che votano un ladrone dellaP2, uno spergiuro
corruttore di magistrati e testimoni, un lavasoldi di mafia
scambiandolo per uno statista.

francescoperilliequitasim

OCCHIO A KILLER PEDOFILO MAURIZIO BARBERO DELLA TECHNOSKY DI GENOVA E DI ALBA, CORSO EUROPA 148-2. PEDOFILOMOSESSUALE MAURIZIO BARBERO DELLA TECHNOSKY DI GENOVA: STUPRA, ASSASSINA E LIQUEFA BAMBINI

PRESTO SCRIVERO' DI COME IL MAFASCISTA ASSASSINO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI E I NDRANGHETISTI E PADANAZISTI DELLA LEGA, ATTRAVERSO IL PORCO CORROTTO MASSONE, DIREI, BEN APPUNTO, PORCORROTTO E OMICIDA ADRIANO SANTINI DELL'AISE ( MAZZETTE PIQUATTRISTE DALL'ESCREMENTO DI LICIO GELLI, E PICCOLO NUOVO LICIO GELLI: LUIGI BISIGNANI), INTENDA AMMAZZARE FANTASTICI ANTI BERLUSCONIANII IN ITALIA O ALL'ESTERO. E USI A TAL KILLING OBBIETTIVO, TERRORISTI FASCI E CAMORRISTI, QUALI I BASTARDI VERMI NAZIFASCISTI GIULIANO FERRARA, PUTTANONASSASSINA P4, ANSELMA DELL’OLIO ( CHE, CREDETECI O MENO, E´COSTRETTA A FARSI SODOMIZZARE DA GIGOLO´ALBANESI E TURCHIA, OGNI SETTIMANA, SU ORDINE DELL´IMPOTENTE VOYEUR FROCIONE GIULIANO FERRARA...I SOLITI PERVERTITI, DI " ARCORLEONE"), E TERRORISTI DI DESTRASSASSINA, COME VALTER LAVITOLA E , IL PURE PEDOFILO PADANAZISTA LADRO, TRUFFATORE, PAZZO E KILLER, PAOLO BARRAI DI MERCATO LIBERO. O L'ALTRO PEDOFILOMICIDA COCAINOMANE MAURIZIO BARBERO DELLA TECHNOSKY DI GENOVA E DI ALBA, CORSO EUROPA 148-2. O IL NOTO MASTURBATORE COMPULSIVO E PEDOFILO CHE AMMAZZA, STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF. O UN ALTRO PEDOFILO CHE VIOLENTA E FA FUORI I BAMBINI, PEDOFILOMOSESSUALE SAVERIO AIOLFI, SATANISTA PAZZO DELLA PROVINCIA DI PARMA. O UN ALTRO STUPRATORE E UCCISORE DI BAMBINI, CLAUDIO CREMONESI DELLA IMQ E DI PAULLO, VIA MASCHERPA 29. O LA MANDANTE DI TUTTI STI VERMINI APPENA CITATI, LA TROIONAZIFASCISTA DANIELA SANTANCHE´, PIENA CI CASH MAFIOSO RICICLATO, COCAINA, PSICOFARMACI, E CAZ.ONI DI GIGOLO´CHE SI FA PAGARE DA BERLUSCONI, OGNI 4,5 GIORNI. STORIA VERISSIMAAAAAA. INFATTI...

VARI IMPORTANTISSIMI WARNINGS DI ATTENZIONE

ATTENZIONE AL PEDOFILO ASSASSINO PAOLO BARRAI DI MERCATO LIBERO. DOVEVA ANDARE IN BRASILE, MA NON CI VA', SE NO VI FINISCE SUBITO IN GALERA A PORTO SEGURO ( CHE DI SEGURO, LO SBATTE DENTRO). STA ORA FACENDO IL PEDOFILO IN EGITTO.- IL PEDOFILO ASSASSINO PAOLO BARRAI DI MERCATO LIBERO E' ANCHE DELLA STESSA LOGGIA MONDIALE DEL MASSONAZIFASCISTA KILLER ANDERS BEHRING BREIVIK

ATTENZIONE AL PEDOFILO ASSASSINO STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF. NOTO SEGAIOLO COMPULSIVO, MA CHE SPECIALMENTE, STUPRA, UCCIDE E LIQUEFA BAMBINI. E' NAZIFASCISTA, E FA PARTE ANCHE LUI, DELLA STESSA LOGGIA INTERNAZIONALE E MASSONAZIFASCISTA DI ANDERS BEHRING BREIVIK

ATTENZIONE AL PEDOFILO ASSASSINO MAURIZIO BARBERO DELLA TECHNOSKY DI GENOVA.. NOTISSIMO OMOSEUSSUALE MASTURBATORE COMPULSIVO, MA SPECIALMENTE, PAZZO PERVERTITO, CHE STUPRA, UCCIDE E LIQUEFA BAMBINI. E' NAZIFASCISTA, E FA PARTE ANCHE LUI ( O LEI), DELLA STESSA LOGGIA MASSONAZIFASCISTASSASSINA DI ANDERS BEHRING BREIVIK
MA SPECIALMENTE, DI NUOVO...

ATTENZIONE A PEDOFILOMOSESSUALE ASSASSINO PAOLO BARRAI DI MERCATO LIBERO: ABITANTE IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO. GIA´ARRESTATO IN BRASILE E ITALIA. INDAGATO IN ENGLAND E SUISSE: http://paolobarraipedofilpadanazistassassino..blogspot.com

PARLA DEL FIGLIO DI CANE, PADANAZISTASSASSINO PAOLO BARRAI DI MERCATO LIBERO O PEDOFILO E PADANAZISTA PAOLO BARRAI BLOG

BASTARDO DENTRO E BASTARDO FUORI, LADRO, TRUFFATORE, NAZISTA, ANZIPADANAZISTA, OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, ASSASSINO SATANISTA
PAOLO BARRAI, ABITANTE IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO, INDAGATO,
ARRESTATO E CONDANNATO IN ITALIA, INGHILTERRA E BRASILE. SICCOME IMPONE NAZIFASCISTE CENSURE SU INTERNET, A LIVELLO DI LINKS, SU VARI TYPEPAD, WORDPRESS, SPLINDER,WIKIO, BLOGSPOT, ECT ECT, E IL TUTTO, IN COLLABORAZIONE CON UN CRIMINALE PADANAZISTA, ALTRETTANTO OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, SATANISTA DELLA PROVINCIA DI PARMA, ASSASSINO SATANISTA SAVERIO AIOLFI ( AL MOMENTO PURE SU FACEBOOK E LINKEDIN), GOOGLATE IL SEGUENTE PER LEGGERNE:

“Polícia Civil de Porto Seguro investiga blogueiro italiano criminal
pedofilo Paolo Barrai suspeito de estelionato”. “Blogueiro italiano criminal
pedofilo e assassino Pietro Paolo Barrai, será indiciado por estelionato, calúnia e
difamação pela Polícia Civil de Porto Seguro “Polícia Civil de Porto
Seguro investiga blogueiro italiano super criminal, pedofilo e assassino Paolo Barrai”
“Blogueiro italiano criminal pedofilo e assassino Paolo Pietro Barrai será indiciado pela
Polícia Civil” “ Porto Seguro: O BLOGUEIRO ITALIANO CRIMINAL PEDOFILO E MAFIOSO PAOLOBARRAI SERÁ INDICIADO POR ESTELIONATO,CALÚNIA E DIFAMAÇàO” Blogueiro criminal mafioso, assassino e pedofilo Pietro Paolo Barrai quer constituir sindicato só para estrangeiros” “Blogueiro super criminal, pedofilo, assassino Paolo Pietro Barrai suspeito de estelionato é investigado pela policia civil brasilieira”

ATTENZIONE AL RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, TRUFFATORE, LADRO, RAZZISTA, PAZZO, PADANAZIFASCISTA, OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, ASSASSINO PAOLO BARRAI, ABITANTE IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO, INDAGATO, CONDANNATO E ARRESTATO IN ITALIA, INGHILTERRA, SVIZZERA E BRASILE. RIPETO. DOPO ESSERE STATO CONDANNATO ALLA GALERA, DA OTTIMO PM FRANCESCO GRECO, A INIZIO MILLENNIO, IL PAZZO, COCAINOMANE, LADRO, TRUFFATORE, ASSASSINO, OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO PAOLO BARRAI, E' APPENA STATO ARRESTATO ANCHE IN BRASILE, OVE E’ ORA ANCHE SOTTO PROCESSO. COME E’ INDAGATISSIMO IN INGHILTERRA, SVIZZERA E DITTATURA NAZIFASCISTA DI BERLUSCONIA. ECCO LE PROVE VIA LINK, DEL FERMO GIUDIZIARIO DEL PADANAZISTA, ASSASSINO OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, ESTORTORE, DIFFAMATORE, LADRO E TRUFFATORE, PAOLO BARRAI ABITANTE IN VIA IPPODROMO 105 A MILANO:

http://www.tabloideonline.com.br/noticia....
http://www.geraldojose.com.br/imprimir_noticia.php?cod_not...

http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&...
http://www.bahiadiadia.com.br/index.php?option=com_content&view=article&id=1118:porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato-&catid=38:policiageral&...
http://www.tabloideonline.com.br/noticia....
http://www.uhnews.com.br/noticias-ler/blogueiro-suspeito-de-estiionato-e-investigado-pela-policia-civil...
http://www.osollo.com.br/online/index.php/crimes/3052-blogueiro-italiano-sera-indiciado-por-estelionato-calunia-e-difamacao-pela-policia-civil-de-po...
http://www.tudonabahia.com.br/novo/index.php?option=com_content&view=article&id=2970:policia-civil-de-poerto-seguro-investiga-blogueiro-italiano-&catid=25:noticias&...
http://www.osollo.com.br/online/index.php/crimes/3079-blogueiro-barrai-quer-constituir-sindicato-so-para-estrangeiros-em-po...
http://www.carcaranews.com/v1/index.php?option=com_content&view=article&id=994:policia-civil-de-porto-seguro-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato&catid=43:policia&...
http://www.radarnoticia.com.br/index.php?option=com_content&view=article&a...:blogueiro-suspeito-de-estelionato-e-investigado-pela-policia-civil&catid=89:porto-seguro&...
http://noticiasdeportoseguro.blogspot.com/2011/03/quem-e-pietro-paolo-b...
http://www.cidadenoticias.com.br/ler.ph...
http://portoseguroagora.blogspot.com/2011/03/porto-seguro-o-blogueiro-italiano...

http://www.umbuzada.com/v2/imprimir_noticia.p...
http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&...
http://www.uhnews.com.br/noticias-ler/blogueiro-suspeito-de-estiionato-e-investigado-pela-policia-civil...POL%C3%8DCIA
http://www.umbuzada.com/news_popup.p...
http://www.radarnoticia.com.br/index.php?option=com_content&view=article&a...
http://www.jornalgrandebahia.com.br/materia.as...
E INFINE, SUPER STRA SCIOCCANTE CHICCA DELLE CHICCHE

http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind...

IL VERME ASSASSINO E OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO PAOLO BARRAI DI MERCATO LIBERO NEL MIRINO DELLA POLIZIA BRASILIANA E ITALIANA. PAOLO BARRAI: UN OMICIDA, UN BERLUSCONAZISTA, UN PADANAZISTA, UN RAZZISTA, UN FALSO, IN VIGLIACCO, UNO SPARATORE DA DI DIETRO. A RICICLARE CASH DI COSA NOSTRA E NDRANGHETA, CON LUI, VI ERA ANCHE L'ALTRETTANTO PEDOFILO, CODARDO, ASSASSINO DELLA PROVINCIA DI PARMA, SATANISTA VISCIDO SAVERIO AIOLFI. PURE SU FACEBOOK E LINKEDIN ( PER LO MENO AL MOMENTO). HA SITI DEMONIACI, ALLUDENTI A CASE DI LEGNO ( INTENDENDO CASSE DI LEGNO), O TIPO IL CRIMINALISSIMO, LADRONE E TRUFFATORE, NONCHE’ SEMPRE FALLENTE IN BORSA, EFFETTUANTE GROSSISSIME PERDITE, SEGNALIDITRADING.WORDPRESS.COM. VI ERA POI, ANCHE UN ALTRO COCAINOMANE, PADANAZISTA E SATANISTA, OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, ASSASSINO MAURIZIO BARBERO, DI ALBA, IN CORSO EUROPA 148-2 ( SEMPRE A BANGKOK, A STUPRARE BAMBINI). PEDOFILO ASSASSINO MAURIZIO BARBERO DI ALBA, CORSO EUROPA 148-2, OVE VIVE ORA LA SUA PUTTANONA EX MOGLIE, NOTA PER FARE TANTISSIME ORGE AD ARCORE. E A PROPOSITO DI PUTTANONE, IN QUESTI GIRI PADANAZISTI, ASSASSINI, VI ERA ANCHE LA PROSTITUTA, RICICLANTE SOLDI DELLA CAMORRA E MAFIA, PURE ASSASSINA SATANISTA ELISA COGNO DELLA FRUIMEX, E LA ALTRETTANTO NAZIFASCISTA, PUTTANONA, VICINA ALLA CAMORRA, MAFIA E NDRANGHETA PIERA CLERICO, SEMPRE DI FRUIMEX DI ALBA E TORINO. RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI E NAZIFASCISTA ASSASSINO E PURE OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, E’ POI. PAOLOCOGNO DELLA FRUIMEX. E COME PARTE DEL GRUPPO DI RICICLATORI DI DANARO MAFIOSO, VI ERA ANCHE IL PIU’ FIGLIO DI PUTTANA DELLA STORIA, IL KILLER NAZISTA E PURE PEDOFILO, STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF. STESSO DISCORSO, PER L'OMOSESSUALE DI TIPO PEDOFILO, SEMPRE ASSASSINO FEDERICO IZZI DI ROMA, IN ARTE ZIO ROMOLO. E STESSO DISCORSO, ANCHE PER IL PEDOFILO DI TIPO OMOSESSUALE, GIOVANNI ZIBORDI DI COBRAF, GRANDE RICICLATORE DI SOLDI MAFIOSI, COME TUTTI I SOPRA DESCRITTI, QUI.. ANCHE IO SONO UN LEGHISTA NAZIFASCISTA, IN GIRI MAFIOSI, SONO GERMANO GIRAUDO, PROMOTORE FINANZIARIO, VICINO A COSA NOSTRA, DI CUNEO. E AVENDO LAVORATO PER LA MAFIA, SO' TUTTO E DI PIU'. E mi raccomando, non usufruite mai, e poi
mai, dei servizi della criminalissima, pure, vicina a Ndrangheta,
Camorra e Cosa Nostra, organizzante omicidi, Bsi Italia srl, di Via Socrate
26 a Milano. Societa’ super criminale, indagata da duecento Procure in
Italia, piu’, in Svizzera, Brasile, e anche dalla Dea Americana. Il
pregiudicato, truffatore e ladro, gia’
indagato, arrestato e condannato in mezzo mondo, assassino pedofilo Paolo Barrai, di Bsi
Italia srl, Business Service International Italia srl di via Socrate 26 a Milano, e di Mercato
Libero, vi ricicla soldi assassini e presto sara’ di nuovo
arrestato ( gia’ l’ottimo PM Francesco Greco, lo condanno’ al carcere a inizio 2001), per un mare di crimini. Se vi
investireste soldi, li perdereste tutti! E anche suo padre, tanto
quanto, mafioso, pedofilo assassino Vincenzo Barrai, di
organizzante assassinii, BSI Italia srl di Via Socrate 26 a
Milano, verra’ arrestato a giorni!!!! Ora, l’assassino pedofilo Vincenzo Barrai stesso, cerca di imoboscarsi, e si definisce, consulente presso Via Padova 282, ma trattasi di " grandissimo bluff". POST SCRITTO A 4 MANI, DA INTERMEDIATORE MOBILIARE, PROMOTORE FINANZIARIO, VICINO ALLA MAFIA, GERMANO GIRAUDO DI CUNEO ( CHE, ESSENDO VICINO A COSA NOSTRA E AD AMBIENTI PADANAZIFASCISTI, SA' TUTTO), E BROKER SIMPATIZZANTE DELLA CAMORRA MAFIA E NDRANGHETA, FRANCESCO PERILLI DI EQUITA SIM

obri

amanda!!-frc @@@ claudio! ??""-;'££#. frankie. vvvbb //:-O:-():-():-
()©®®®®©// cremonesi ????milanesi €€€€ nba imq wwf jfk giulio
paolo /:-9:-O:-V:-{fot: fiorentini'-(:<:-[ genovesi zip gianni ;-):-*:-
bolognesi. Notav;-):-*:-9:-P:-P:-P:-O:-@:-@:-@
carlo }[[}]]]] mlb nfl nba