ernesto

23/06/2011 00:00:56

NAUSEA per Bisignani.
NAUSEA per Berlusconi che gli da' un'ufficio a Palazzo Chigi.
NAUSEA per i servi sciocchi che minimizzano queste cose gravissime.
NAUSEA per i giornalisti servi che scrivono che il problema sono... i
magistrati!

ernesto

15 Risposte

Ribelle60

ernesto ha scritto:
> [...]
> NAUSEA per i servi sciocchi che minimizzano queste cose gravissime.
> NAUSEA per i giornalisti servi che scrivono che il problema sono... i

Beato te che hai solo la nausea.
Io è un pezzo che prendo degli antiemetici ......

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx

mp

> Beato te che hai solo la nausea.
> Io è un pezzo che prendo degli antiemetici ......

e io che sono nauseato delle nausee senza i fatti conseguenti...??!!
Abbiamo , per es a Na , che la faccenda della munnezza
verrà decisa dalla camorra e non dal sindaco...ed allora

inps09

"Ribelle60" <ribelle60@infinito.it> ha scritto nel messaggio

> Beato te che hai solo la nausea.
> Io è un pezzo che prendo degli antiemetici ......

Io ho attrezzato il bagno con rotoloni da 3000 strappi........
inps09

Catalano Rocco

"ernesto" ha scritto nel messaggio

[...]

Sì, nausea e vomito nei confronti di chi ha sostenuto e sostiene questi
personaggi sconci; mettici dentro anche il ministro della giustizia che
bacia la mano, alla maniera dei mafiosi, all'artefice che ha portato il
paese nelle condizioni in cui oggi si trova! catalano.

enoquick

Il 23/06/2011 02:00, ernesto ha scritto:
> [...]
> NAUSEA per i servi sciocchi che minimizzano queste cose gravissime.
> NAUSEA per i giornalisti servi che scrivono che il problema sono... i

Nausea ?
Perchè ?
ogni popolo ha il governo che si merita
ed il governo è lo specchio del popolo

Posso consigliarti di emigrare se non sei in linea con la mentalità del
popolo italico

Catalano Rocco

"enoquick" ha scritto nel messaggio

> [...]

ed il governo è lo specchio del popolo

Posso consigliarti di emigrare se non sei in linea con la mentalità del

Vuoi dire allora che il governo ebraico è lo specchio del popolo ebraico! Se
è così fosse, perché allora quando si criticano gli ebrei per il loro
comportamento in M.O. salta sempre qualcuno a sottolineare che bisogna
distinguere tra popolo e governo! Non ti sembra che se i governi fossero
identificati con i rispettivi popoli, tutto il mondo dovrebbe essere
accusato di antisemitismo, dal momento che tutti condannano il governo
israeliano, tranne gli Stati Uniti ?
Anch'io ti consiglio di non consigliare nessuno! Catalano.

Ribelle60

enoquick ha scritto:
> [...]
> ed il governo è lo specchio del popolo
>
> Posso consigliarti di emigrare se non sei in linea con la mentalità del

Questo sarebbe vero SE anche l'italico popolo avesse qualche neurone di
più nella media E, come in tutti gli stati civili a parte quelli
africani, fosse stato VIETATO ai detentori di mezzi di comunicazione TV
di concorrere politicamente ...

Si chiama plagio di imbecilli.

--
> [...]

È l'oppio dei popoli." K. Marx

mp

> Questo sarebbe vero SE anche l'italico popolo avesse qualche neurone di

E' l'ultima frontiera del dibattito politico:

Inchiesta P4, la nuova "Ruby" è una
ventunenne di Cison di Valmarino
È l'«amica» del parlamentare Papa. Vive tra Roma e Milano
ma ogni tanto torna a trovare i parenti trevigiani in Ferrari

TREVISO - Gianna ha 21 anni, è di Gai di Cison di Valmarino, ma da anni fa
la spola tra Roma a Milano. È lei la "Ruby" dell'inchiesta P4, un intreccio
di poteri forti sui quali ha aperto uno squarcio la procura di Napoli.
Gianna Sperandio da Cison è l'amica di Alfonso Papa, il parlamentare del Pdl
che i magistrati campani vorrebbero arrestare.

Il paese lo frequenta poco, ma quando arriva non fa nulla per non farsi
notare. Un mesetto fa è arrivata in piazza a bordo di una Ferrari nera
fiammante accompagnata da un transessuale. I compaesani sorridono e portano
pazienza.

enoquick

Il 23/06/2011 23:23, Catalano Rocco ha scritto:

> [...]
> per il loro comportamento in M.O. salta sempre qualcuno a sottolineare
> che bisogna distinguere tra popolo e governo!

Perchè l' antisemitismo non è,considerato politicamente corretto
La seconda guerra mondiale è ancora troppo vicina, e sappiamo tutti
quello che ha fatto Hitler

> [...]
> condannano il governo israeliano, tranne gli Stati Uniti ?
> Anch'io ti consiglio di non consigliare nessuno! Catalano.
quindi anche tu offri consigli
siamo in due

enoquick

Il 24/06/2011 11:01, Ribelle60 ha scritto:

> [...]
> più nella media E, come in tutti gli stati civili a parte quelli
> africani, fosse stato VIETATO ai detentori di mezzi di comunicazione TV

I plagiati fanno anche loro parte del popolo.
E quindi ogni popolo ha il governo che si merita
Stai confermando la mia teoria