free.it.politica.berlusconismo

Ma il PDL è un'accolita di cretini e puttanieri e basta??

Ribelle60

15/06/2011 11:54:59

Incredibile

http://tv.repubblica.it/dossier/referendum-2011/sinistra-vince-sul-web-perche-il-suo-popolo-non-fa-un-co/70770?video=&pagefrom=1&r...

Come vantarsi di essere perfetti ignoranti e rincoglioniti.

Pazzesco.

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx

1 Risposta

Robart

praticamente ha detto che la sinistra vince perchè le persone hanno tempo
per pensare, ragionare e crearsi un'opinione.
Questa è la gente che ci governa!
Sarebbe ora di prenderli a calci nel culo!