mp

13/06/2011 13:06:42

sembra di SI iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

8 Risposte

mp

> sembra di SI

Il referendum sull'acqua NON TRATTA DELL'ACQUA ma di tutti i servizi
pubblici locali.
Inoltre l'acqua non e' mai stata privatizzata nè mai potra' esserlo.
BEFFA DELLE BEFFE, anche l'estensore del quesito ha confermato che ...
LE PRIVATIZZAZIONI SI FARANNO LO STESSO !!
A cosa serve allora ? PROBABILMENTE A SVUOTARE I COMUNI SANI DELLE
PROPRIETA'!
ecco un video di sintesi di un successo WEB (160.000 pagine in pochi giorni,
12000 "mi piaci") che ha costretto i media a cambiare gli spot e i partiti a
svelare la truffa.<
http://www.palmerini.net/blog/2011/05/31/referendum-truffa-lacqua-non-e-stata-privatizzata-e-con-il-si-potranno-...

Non dimenticare di esprimere la tua opinione sul sito.

Robart

un mucchio di stronzate!
le reti sono sempre state pubbliche e con il Si si abolisce un'articolo di
legge ma ciò non vuol dire che si approva il contrario!
Che deficienti!

"Pier" <markouros@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> Non dimenticare di esprimere la tua opinione sul sito.

pirex

Il 14/06/2011, Sunboy ha detto :
> un mucchio di stronzate!
> le reti sono sempre state pubbliche e con il Si si abolisce un'articolo di
> legge ma ciò non vuol dire che si approva il contrario!
> Che deficienti!

SI NO
26.130.637 1.146.639
95,80 % 4,20 %

--

27.622.369 elettori hanno onorato il diritto di voto.
25.736.273 elettori, il 51,05 % di tutto il corpo elettorale,

mp

> SI NO
> 26.130.637 1.146.639
> 95,80 % 4,20 %

Questo non significa niente !
Quella volta che in tanti han acclamato all'entrata in guerra
non ha significato una buona decisione

Fluck

Il 15/06/2011 11:19, Pier ha scritto:

> Questo non significa niente !
> Quella volta che in tanti han acclamato all'entrata in guerra
> non ha significato una buona decisione

Quella volta il popolo era trascinato da una martellante ed ingannevole
propaganda, questa volta la gente è andata "contro" quella propaganda.

Non mischiamo l'intelletto con Pugnetta, per favore.

:-)

perlamiseria

"pirex" <mokena@pakita.sus> ha scritto nel messaggio

> SI NO
> 26.130.637 1.146.639
> 95,80 % 4,20 %

Ma che minchiate!!!
Uno che vuole votare NO non ci va e basta!!!!

Tutti i referendum in cui il cuorum non e' stato raggiunto hanno vinto i NO.

Capito il livello di qst NG.

pirex

Ma tu ci sei andato?

--
27.622.369 elettori hanno onorato il diritto di voto.
25.736.273 elettori, il 51,05 % di tutto il corpo elettorale,
hanno votato SI affossando l'illegittimo impedimento
ed esprimendosi contro ogni porcata ad personam
http://referendum.i...

perlamiseria

"pirex" <mokena@pakita.sus> ha scritto nel messaggio

> Ma tu ci sei andato?