free.it.politica.berlusconismo

SEI TROPPO FORTE, TOSTO SILVIONE NOSTRO!!

Wilhelm Keitel

09/05/2011 22:17:46

DIAVOLO DI UN CAVALIERE, STA USANDO I PROCESSI FARSA PER FAR CAMPAGNA
ELETTORALE!

INUTILE QUEST'UOMO HA UNA MARCIA IN PIU'! E' UN FUORICLASSE!

13 Risposte

Sergio Martelli

Il 10/05/2011 0.17, Wilhelm Keitel ha scritto:
> DIAVOLO DI UN CAVALIERE, STA USANDO I PROCESSI FARSA PER FAR CAMPAGNA
> ELETTORALE!
>
> INUTILE QUEST'UOMO HA UNA MARCIA IN PIU'! E' UN FUORICLASSE!

Macchè, è solo un delinquente che ne ha combinate di tutti i colori e
che rivolta
la frittata attaccando tutto e tutti. E plagiando con le sue tv milioni
di imbecilli, che
dopo 17 anni che li prende per il culo continuano a votarlo.

(Valerio)

Il 10/05/2011 0.17, Wilhelm Keitel ha scritto:
> DIAVOLO DI UN CAVALIERE, STA USANDO I PROCESSI FARSA PER FAR CAMPAGNA
> ELETTORALE!
>
> INUTILE QUEST'UOMO HA UNA MARCIA IN PIU'! E' UN FUORICLASSE!

Questo uomo è diventato grande grazie a gente piccola come te.
Un giorno te ne renderai conto, per il momento continua a lodarlo.

ginopilotino

Il 10/05/2011 0.17, Wilhelm Keitel ha scritto:
> DIAVOLO DI UN CAVALIERE, STA USANDO I PROCESSI FARSA PER FAR CAMPAGNA
> ELETTORALE!
>
> INUTILE QUEST'UOMO HA UNA MARCIA IN PIU'! E' UN FUORICLASSE!

Ma allora esistono ancora i berluschini?

Ciao ... Dino

Ribelle60

Wilhelm Keitel ha scritto:
> DIAVOLO DI UN CAVALIERE, STA USANDO I PROCESSI FARSA PER FAR CAMPAGNA
> ELETTORALE!
>
> INUTILE QUEST'UOMO HA UNA MARCIA IN PIU'! E' UN FUORICLASSE!

Ti hanno mai detto che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare?
Maleducati si nasce, vero?

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

"La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento
di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito.
È l'oppio dei popoli." K. Marx

perlamiseria

"tatoone" <xxx@xxx.it> ha scritto nel messaggio

> Questo uomo è diventato grande grazie a gente piccola come te.
> Un giorno te ne renderai conto, per il momento continua a lodarlo.

Un giorno ti renderai conto che siete voi ad alimentare la sua grandezza.
Siete voi sinistri che avete creato il fenomeno.
E' il vostro modo di affrontare il problema che lo rende insormontabile.

Berlusconi è un * mostro * che si alimenta del vostro odio.
Piu' voi odiate piu' lui cresce.

Berlusconi è solo il riempitivo di un vuoto che ha preso il posto della
politica.

Berlusconi non esiste. Egli e' solo la materializzazione del vostro odio e
delle vostre carenze politiche.

Madre Teresa di Calcutta disse:

Qualcuno mi ha chiesto perchè non partecipo a manifestazioni contro la
guerra.
Ho risposto che non lo farò mai.
Ma sono pronta a partecipare a qualunque manifestazione per la pace.

Smettetela di pensare come battere Silvio.
Smettetela di pensare a Silvio.
Fate politica seria.

Finche' fate porcherie Silvio crescera'.

Catalano Rocco

"Wilhelm Keitel" ha scritto nel messaggio

DIAVOLO DI UN CAVALIERE, STA USANDO I PROCESSI FARSA PER FAR CAMPAGNA
ELETTORALE!

INUTILE QUEST'UOMO HA UNA MARCIA IN PIU'! E' UN FUORICLASSE!

E questa sera ha dichiarato che si devono diminuire i poteri del capo dello
Stato e aumentare quelli del presidente del Consiglio. L'ex rappresentante
di aspirapolveri così ha parto. E i suoi lecca terminali digerenti lo hanno
calorosamente applaudito. Amen e cosi sia.

G&B

"Wilhelm Keitel" <WilhelmKeitel@gmail.de> ha scritto nel messaggio
> DIAVOLO DI UN CAVALIERE, STA USANDO I PROCESSI FARSA PER FAR CAMPAGNA
> ELETTORALE!
>
> INUTILE QUEST'UOMO E MARCIO IN PIU'! E' UN FUORITESTA!

pirex

Scriveva Wilhelm Keitel martedì, 10/05/2011:
> DIAVOLO DI UN CAVALIERE, STA USANDO I PROCESSI FARSA PER FAR CAMPAGNA
> ELETTORALE!
>
> INUTILE QUEST'UOMO HA UNA MARCIA IN PIU'! E' UN FUORICLASSE!

si dice delinquente, delinquente megalomane.

--
VOTIAMO il 12 GIUGNO
www.acquabenecomune.org

[...]

E un fuori legge!

=?windows-1252?Q?=80rnesto?=

Poiche' stiamo andando a picco, gira la proposta di far pagare una
patrimoniale di circa il 4% sui grandissimi patrimoni, su quel 20% dio
Italiani che possiedono il 60% della ricchezza nazionale.

A conti fatti si otterrebbero 200 miliardi di eruo, aggiundoli al 20%
di supertassa agli scudati, si superebbero i 300 miliardi: questa
valagan di soldi dovrebbe essere portata quasi tutta al taglio del
DEBITO PUBBLICO, diciamo da 1900 miliardi a 1600 miliardi, ossia sotto
il 100% del PIL.

Allora sì che i mercati ci darebbero ficucia! Lo spread coi titoli
tedeschi andrebbe a ZERO e l'Italia rirpenderebbe a girare valla
grande, pagando un bel 20% in meno di interessi passiivi: anche i
ricchissimi tornerebberopresto a recuperare quanto versato al Fisco.

Questa patrimoniale UNA TANTUM potrebbe diventare con un'aliquota del
0,5% una imposta fissa, come in tutti Paesi civili.

C'è solo un piccolo DETAGLIO: il ladrone Berlusconi ha rubato allo
Stato, ossia a noi tutti, 50 miliardi di eruo impedendo l'asta delle
frequnze TV e quindi, solo su questa rapina, dovrebbe restituire 2
miliardi di euro!

Mai visto i tacchini organizzare il pranzo di Narale, quindi epr colpa
di un ladro, per doppia colpa di un ladro corruttore di magistrati e
lavatore di soldi sporchi, grande evasore, l'Italia rischia la
bancarotta e la paralisi economica.

Per colpa di un ladro piduista milioni di giovani resteranno senza
lavoro e non potranno metter su famiglia.

Per colpa di un ladro e della sua cricca di sangusughe, milioni di
persone non avranno mai una pensione.