free.it.politica.berlusconismo

cosa mi aspetto....

Ghiro P.

16/02/2011 14:17:09

Ciao a tutti,
ed ora aspettiamoci qualche leggina "ad personam", del tipo:
la prostituzione minorile non è reato, basta dire che non lo si sapeva
(retroattiva ovviamente),
fondi di incentivazione statali a nuovi lavori, che in periodo di crisi
globale possono risollevare l'Italia, del tipo fare le escort...
per un milione di posti di lavoro.
Magari se presentate bene potrebbero anche passare....

Un saluto a tutti e parecchia vergogna.

3 Risposte

Ribelle60

Ghiro P. ha scritto:

> Un saluto a tutti e parecchia vergogna.

Vedo possibile anche una leggina "Egitto Style" che sospense la
costituzione, le libertà civili e dichiara l'Italia come "Regno del
Nano", con l'acquiescente approvazione dei tv-tossici beotamente pigri e
paghi di tette in telenovelas televisive....

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

salvatore

Presidente Berlusconi,

lei ha disonorato l'Italia agli occhi del mondo, non ha più la

credibilità per chiedere agli italiani un impegno per

il cambiamento e con la sua incapacità a governare sta facendo

fare al paese solo passi indietro.

Lei dunque se ne deve andare via.

L'Italia ha bisogno di guardare oltre, per affrontare finalmente

i suoi problemi: la crescita, il lavoro, un fisco giusto, una scuola

che funzioni,una democrazia sana.

Noi dobbiamo dare una prospettiva di futuro ai giovani.

Con la sua incapacità a governare e con l'impaccio dei suoi

interessi personali lei è diventato un ostacolo alla riscossa

dell'Italia. Per questo presidente Berlusconi lei si deve dimettere.

L'Italia ce la può fare, dispone di energie e di risorse positive.

È ora di unire tutti coloro che vogliono cambiare.

È ora di lavorare tutti insieme per un futuro migliore.

"Ghiro P." <ghiropNOSPAM@virgilio.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> per un milione di posti di lavoro.
> Magari se presentate bene potrebbero anche passare....

Phil