free.it.politica.berlusconismo

Arsenio Lupin un apprendista al paragone?

Acab

28/11/2010 13:56:27

Ma chi sei?
A quanto mormorano hai chiesto ai capi-mandamento di Palermo di
partecipare alla costruzione di Milano2 con mi sembra 20 MILIARDI di
vecchie LIRE, poi fai arrestare Brusca e gli altri???????

Annulli il debito tra Antigua e l'italia e costruisci ville faraoniche
su spiaggie tropicali????????
Va bene che per approvare leggi sei il meglio dalla MAMMI in poi un mare
di soldi, approvata in un pomeriggio.
L'ex MSI Ministro che ti ha preparato la legge sulle emittenze e il
riutilizzo dei beni investiti, come dicevo un mare di soldi.

Ma fregata Cosa Nostra???
Fregato lo Stato Italiano???

Credo che solo con i fondi in nero che hai costituito all'estero
potresti risanare il bilancio Italiano, già ma tu non sei massone non
conosci i Servizi oggi con l'incarico istituzionale che hai a che
giocate a BUNGA-BUNGA.

Io ritengo che tu sei arrivato al punto che o riesci a farne un Regime
dell'Italia, oppure trova un compromesso per la tua uscita di scena se
ci riesci? Hai fatto entrare nella tua vita delle entità??????????????

4 Risposte

Ribelle60

Nico ha scritto:
> [...]
> dell'Italia, oppure trova un compromesso per la tua uscita di scena se
> ci riesci? Hai fatto entrare nella tua vita delle entità??????????????

Chiunque sia, le corresponsabilità di chi lo ha votato sono ASSOLUTE.
Dovremmo ricordarcelo sempre.

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

Robart

"Ribelle60" <ribelle60@infinito.it> ha scritto nel messaggio
> Chiunque sia, le corresponsabilità di chi lo ha votato sono ASSOLUTE.
> Dovremmo ricordarcelo sempre.

Non sarei così drastico!
a qulle persone darei l'assoluzione per manifesta incapacità di intendere e
di volere!

Ribelle60

Sunboy ha scritto:
> "Ribelle60" <ribelle60@infinito.it> ha scritto nel messaggio
>>
> Non sarei così drastico!
> a qulle persone darei l'assoluzione per manifesta incapacità di intendere e
> di volere!

:)

Va bene, ma il buonismo non sempre paga.
Ricordati che potrebbero ripetere le loro "scelte" ....

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

gino2

> :)
>
> Va bene, ma il buonismo non sempre paga.
> Ricordati che potrebbero ripetere le loro "scelte" ....

sarebbe sufficiente togliere loro il diritto di voto... ;-)