free.it.politica.berlusconismo

Il Guarda sigilli.

Phil

27/11/2010 15:33:19

E il Minitro di Grazia e giustizia, Angelino Alfano, ebbe a dichiarare:<< Mi
batterò per la dignità della magistratura>>.
Forse si vuole riscattare dal fatto di avere baciato la mano di una persona
che ha battuto il record di reati: da l'essere venuto in collisione con la
mafia, a quello di corruzione, e poi...e poi non si contano più? Oppure
vuole ripulire la magistratura dalle accuse berlusconiane, di essere
politicizzata e comunista? Va a vedere con quali diavolerie vuole
raggiungere il suo nobile obbiettivo?
catalano.

3 Risposte

Ribelle60

Catalano Rocco ha scritto:
> [...]
> vuole ripulire la magistratura dalle accuse berlusconiane, di essere
> politicizzata e comunista? Va a vedere con quali diavolerie vuole

Lui con "dignità" intende "baciare l'ano del Berlunano"....

Non ha lo stesso concetto di dignità delle persone comuni.

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

Phil

"Ribelle60" <ribelle60@infinito.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> --
> "Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"

Ma no, che vai dicendo! Possibile che alla sua età, e con tutti gli studi
che ha fatto, non conosca il significato di "dignità", e lo intende come
baciare la mano al suo PATE, oppure l'ano, quando tutta la gente della
strada è in grado di comprenderne il significato! Io credo piuttosto,
pensandoci bene, che con questa parola vuole esprimere la sua volontà di far
varare una legge che permetta di licenziare tutti quei giudici comunisti,
politicizzati e cattivi che non rispettano il volere del Padrone. E ha
ragione, perchè al padrone bisgna sempre ubbidire, lo dice anche il Vangelo!
Come faceva Eumeo con Ulisse, ad esempio.
catalano.

Ribelle60

Catalano Rocco ha scritto:
> Come faceva Eumeo con Ulisse, ad esempio.
> catalano.

Ah, già!
Non baciatore, ma servo fedele guardiano dei maiali. ;)

Non che sia un bel paragone, considerando che sovviene il parallelo
maiali=magistrati, ma il senso è chiaro ... però preferisco la mia ipotesi:)
E' più riguardosa per il resto del mondo.