free.it.politica.berlusconismo

Abbiamo un nuovo COMPLOTTISTA!

Ribelle60

26/11/2010 18:11:53

E poi dicono che il complottismo non fa tendenza ;)

http://www.repubblica.it/politica/2010/11/26/news/wikileaks_rifiuti_pompei_finmeccanica_strategia_per_colpire_immagine_dell_itali...

Proprio vero: siamo diventati i buffoni d'Europa.

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

1 Risposta

Salinator

"Ribelle60" <ribelle60@infinito.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>

> --
> "Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"

Quale sono i rapporti tra FinMeccanica e IOR, secondo i PM ?

Sarebbe interessante indagare in questo senso, o no ?

Ai vari Cardinali Marcinkatz l'ardua risposta !