free.it.politica.berlusconismo

E parlando di "governo ladro" ....

Ribelle60

25/11/2010 13:39:28

Non poteva mancare Romani

http://www.corriere.it/economia/10_novembre_25/selezioni-incentivi-canone-rai_bf5bf974-f86f-11df-a985-00144f02...

"la riforma del canone Rai: «A tutti i titolari di un contratto di
fornitura di elettricità, siano essi famiglie o pubblici esercizi o
professionisti, verrà chiesto di pagare il canone, perché,
ragionevolmente, se uno ha l'elettricità ha anche l'apparecchio tv. Chi
non ha la televisione dovrà dimostrarlo e solo in quel caso non
pagherà»" Cioè uno è colpevole finchè non dimostra di essere innocente....

Ecco il nostro prossimo mungitore, anche di chi, come me, non guarda la
TV da 20'anni (perchè FA SCHIFO)!

http://infoinrete.myblog.it/archive/2010/10/05/chi-e-il-nuovo-ministro-r...

Altro leccapiedi del nano, insomma.

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

19 Risposte

Skywalker Senior

"Ribelle60" <ribelle60@infinito.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Cioè uno è colpevole finchè non dimostra di essere innocente....
>
> Ecco il nostro prossimo mungitore, anche di chi, come me, non guarda la TV

Da uno che ha nel suo curriculum la produzione di un programma altamente
educativo come "Colpo Grosso" (che, lo ammetto, ha allietato anche la mia
gioventù), che cosa ci si può aspettare?

--
Skywalker Senior

superpippo

"Ribelle60" <ribelle60@infinito.it> ha scritto nel messaggio

> Ecco il nostro prossimo mungitore, anche di chi, come me, non guarda la TV
> da 20'anni (perchè FA SCHIFO)!

Okkey!! Tu la TV non la guardi..... ma il canone lo paghi, vero?

Ribelle60

superpippo ha scritto:

> Okkey!! Tu la TV non la guardi..... ma il canone lo paghi, vero?

No, perchè dovrei?
In casa mia NESSUNO la guarda. Infatti non abbiamo la TV, ma solo
monitor PC.

--
> [...]

> No, perchè dovrei?
> In casa mia NESSUNO la guarda. Infatti non abbiamo la TV, ma solo monitor

Dicono tutti cosi

superpippo

Oh!! Sia chiaro, non ho detto che e' giusto pagare il canone rai !!!!
Dico solo che non e' giusto che lo pago solo io e mio cugino Paperinik !!!!

Evviva l'italia unita.
Adesso ciucciati pure tu sto cazzo di canone cosi' Santoro too paghi tu.

Gnente gnente che mo ti comincia a stare sui cojoni pure a te?

gino2

"superpippo" <superpippo@tin.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Adesso ciucciati pure tu sto cazzo di canone cosi' Santoro too paghi tu.
>
> Gnente gnente che mo ti comincia a stare sui cojoni pure a te?

io lo pago il canone rai... l'ho sempre pagato...
e oltre a Santoro trasmettono Minzolini... ma io cambio canale... provaci
anche tu a schiacciare sul telecomando.. potresti andare sui cartoni animati
di Italia 1 magari li capisci

superpippo

"gino2" <gino2@gino.it> ha scritto nel messaggio

> io lo pago il canone rai... l'ho sempre pagato...
> e oltre a Santoro trasmettono Minzolini... ma io cambio canale...

Bha!! Ho cambiato pure televisione [raurgh...ROTFL (per chi e' di six se no
non ci capiamo)....straraugh] ma il canone me lo fanno pagare lo stesso.
Mi sta sui cojones che un ciula qualsiasi mi viene a fare la morale e
l'ideologia e poi non si mantiene nemmeno le spese del caffe' del Santoro.
Ti sembra politically correct?

mp

> Mi sta sui cojones che un ciula qualsiasi mi viene a fare la morale e
> l'ideologia e poi non si mantiene nemmeno le spese del caffe' del Santoro.

inalfabeto.....
certo che è giusto....paga paga...le pecore stan bene tosate

Ribelle60

superpippo ha scritto:
> Oh!! Sia chiaro, non ho detto che e' giusto pagare il canone rai !!!!
> Dico solo che non e' giusto che lo pago solo io e mio cugino Paperinik !!!!

Se tu fai parte di quelli che la guarda fai benissimo.
Io, da parte mia, glisso, grazie, ritenendola (da quando ho l'età della
ragione) fonte di cacate senza limite.
E le poche cose che mi piacciono le reperisco in Dvd.

> Evviva l'italia unita.
> Adesso ciucciati pure tu sto cazzo di canone cosi' Santoro too paghi tu.

Infilatelo dove non batte il sole, che se non altro ti darebbe un pelo
di "rettitudine" morale ....
E pagati Minzolini, che ti fa bene.

> Gnente gnente che mo ti comincia a stare sui cojoni pure a te?

A me stanno sui coglioni i minchioni che ragionano con cervelli in
disuso, veh ...

Alla stregua di questo ragionamento del cazzo TUTTI dovrebbero pagare
l'adsl, vecchietti compresi, o una bella tassa su computer, visto che
dove c'è energia elettrica c'è un computer oggi, nonni compresi, così
eliminiamo il digital divide.

--

superpippo ha scritto:

> Dicono tutti cosi