Phil

18/11/2010 11:10:09

Una semplice curiosità: come si dorebbe definire la categoria di persone che
votano ancora il "cavaliere" a capo del governo italiano? Rietrerebbe in
qualcuna di quelle descritte nell'Infeno dantesco? Mah...! In bocca al lupo!
catalano.

8 Risposte

mp

> Una semplice curiosità: come si dorebbe definire la categoria

Non è una semplice curiosità
Direi MUMMIE innamorate della MUMMIA che era FARAONE

Brezza

"Pier" <markouros@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Non è una semplice curiosità
> Direi MUMMIE innamorate della MUMMIA che era FARAONE
Oppure collusi, mafiosi, ignoranti, o semplicemnete gente che crede di
essere LUI, solo perchè ha un negozietto, o una qualunque attività in
proprio.

mp

> Oppure collusi, mafiosi, ignoranti, o semplicemnete gente che crede di
> essere LUI, solo perchè ha un negozietto, o una qualunque attività in
> proprio.

io andrei piano a disprezzare i propri simili
perchè la RAGIONE non è mai da una sola parte
Lui ha aiutato l'orgia dell' anti etica
che però prospera da almeno 30 anni, per non dire prima...
Ti ricordo che i nostri genitori e nonni prima cantavano
Faccetta Nera e Giovinezza poi Bella Ciao
a distanza di qualche mese...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre le stesse persone...e credi che sia cambiata ?????

Skywalker Senior

"Catalano Rocco" <prova@microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> in qualcuna di quelle descritte nell'Infeno dantesco? Mah...! In bocca al

Ci sono tante categorie: dalle anime belle che si fidano ancora delle sue
promesse (e si fidano ciecamente di ciò che scrivono i suoi giornali), agli
approfittatori che sanno benissimo che le sue promesse sono fuffa ma lo
votano perché sanno che lui si concentrerà su problemi ben più
"interessanti" per loro. C'è anche chi lo vota perché, nonostante sappia che
è un fanfarone, è convinto che sia il male minore (rispetto ad un "pericolo
comunista" che oramai non esiste più da anni).

--
Skywalker Senior

Ribelle60

Skywalker Senior ha scritto:
> Ci sono tante categorie: dalle anime belle che si fidano ancora delle sue
> promesse (e si fidano ciecamente di ciò che scrivono i suoi giornali).......

Con anime belle intendi i "tonti tre volte tanto"? ;)

Perchè ce ne vuole a fidarsi di uno che fa 10 promesse e, se va bene, ne
mantiene una e neanche totalmente ....

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

Skywalker Senior

"Ribelle60" <ribelle60@infinito.it> ha scritto nel messaggio

> Con anime belle intendi i "tonti tre volte tanto"? ;)
>
> Perchè ce ne vuole a fidarsi di uno che fa 10 promesse e, se va bene, ne
> mantiene una e neanche totalmente ....

Si, intendevo proprio quelli che si ostinano a chiamare questo governo il
"governo del FARE"

--
Skywalker Senior

Salinator

> [...]
> in qualcuna di quelle descritte nell'Infeno dantesco? Mah...! In bocca al

Quelli che stanno con la Mafia per vigliaccherìa semplice, i CONIGLI !

Quelli che stanno con la Mafia per vigliaccheria Complice, gli SCELLERATI !

Quelli che perdonano la Mafia e poi si accodano, i .... Laici e Preti
Scelti !

Marcinkus docet ? forse !

Satana poi li valuta e li porta nel suo Paradiso !!!!!

Phil

<Salinator@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Scelti !
>
> Marcinkus docet ? forse !
>
> Satana poi li valuta e li porta nel suo Paradiso !!!!!

Quindi nella categoria dei ladri, adulatori, golosi e dei Marcinkuiosi!
Grazie per l'attenzione! la risposta mi sembra azzeccata!
catalano