free.it.politica.berlusconismo

Il Bacarozzo, padrone della Padania

Phil

12/11/2010 20:15:22

Caldaroli: <<No ad una maggioraza diversa da questa o un altro premier.
L'incontro Fini-Bossi non è stato un fallimento>>.
Questo messaggio mi giunge da "TIM spot". E ti credo, i secessionisti ,o
egoisti, o nordisti, o leghisti, ormai non ne fanno mistero: "stiamo con la
m...perchè solo dalla m... possiamo ottenere il federalismo fiscale, per
adesso... poi se ne parlerà...!

2 Risposte

pippo

"Catalano Rocco" <prova@microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> per adesso... poi se ne parlerà...!
>Vogliono il federalismo però si fanno stipendiare da roma ladrona.
Non dimentichiamo che tangentopoli ebbe ed ha la sua massima vitalità nel
nord.
E' meglio che si dedichino al lavoro, paghino le tasse e stiano muti.

Phil

Lol ! E se non si capisce bene il senso di questo termine, lo traduco: " Hai
integrato bene il senso del messaggio". Complimenti.
catalano.