free.it.politica.berlusconismo

la Carfagna non crede alla questione Berlusca-Escort ...

Ribelle60

09/11/2010 11:24:50

http://video.corriere.it/berlusconi-escort-io-non-ci-credo/681045b6-eb32-11df-bbbd-00...

E ci credo.
Ancora ci si chiede come diavolo abbia fatto una tipa così a diventare
ministro.
Anche se qualche sospetto sulle sue "abilità" sono già passati.

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

2 Risposte

Brezza

"Ribelle60" <ribelle60@infinito.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> ministro.
> Anche se qualche sospetto sulle sue "abilità" sono già passati.

Minchia....sembra CapUzzone!!!

ginopilotino

Il 09/11/2010 13.28, Brezza ha scritto:

> "Ribelle60" <ribelle60@infinito.it> ha scritto nel messaggio

> Minchia....sembra CapUzzone!!!

Le hanno detto che spelandosi le sopracciglia e ridisegnandole piu'
inclinate, il suo sguardo e' meno ammiccante e piu' intelligente. Si
sono pero' dimenticati di dirle di non aprire la bocca, almeno non per
parlare :D

Ciao ... Dino