free.it.politica.berlusconismo

Un vecchio piduista rattuso corruttore mafioso con la pompetta del cazzo, fuori di testa

ernesto

04/11/2010 10:14:24

Al comando dell'Italia: nn vecchio piduista rattuso corruttore mafioso
con la pompetta del cazzo, fuori di testa.

Lo disse gia' la moglie veronica che era bisognoso di aiuto. Ora e'
plateale: Berlusconi e' matto. Qurel tipo di follia che coglie i
potenti quando si avviocina l'ora della fine.
L'impotenza sessuale dovuta al cancro alla prostata gli ha dato il
colpo finale: dopo essere andato in giro per un paio d'anni a farsi
annusare dicendo che PUZZAVA DI SANTO perche' non scopava piu', si e'
fatto innestare una pompetta idraulica per fingere una erezione: deve
vspompettare per farlo drizzare uun poco.

Ora capire perhe' le puttane pretendono 5000 euro invece dei 50
soliti.

Stradivari

> [...]
> vspompettare per farlo drizzare uun poco.
>
> Ora capire perhe' le puttane pretendono 5000 euro invece dei 50

Caspita, vedo che sei molto erudito in materia.
Esperienze personali......???
Bye
Gio'

inps09

Basta usare un motore di ricerca ^_^:
http://www.microchirurgiandrologica.com/interventi/protesi_p...
http://www.androweb.it/androweb/chirurgia/protesi-p...

Il punto è che se veramente è stato prostatectomizzato, allora ha
disfunzioni erettili che sommate all'età depongono a favore dell'impotenza.
Quando si è fatto 'impiantare il pacemaker in America (ti ricordi la
polemica sul fatto che per un intervento di routine era andato nedgli
States), in realtà potrebbe essersi fatto impiantare una sofisticata protesi
penenia.
E visto che lui ha il 'grano' potrebbe essere una versione corretta.
In ogni caso vista la posizione che occupa, la carica che ricopre e l'età
che ha, potrebbe avere un comportamento più consono riguardo al
soddisfacimento delle sue pulsioni.

"Stradivari" <stradivari@tin.it> ha scritto nel messaggio

> Caspita, vedo che sei molto erudito in materia.
> Esperienze personali......???
> Bye
> Gio'

Stradivari

Cut
> In ogni caso vista la posizione che occupa, la carica che ricopre e l'età
> che ha, potrebbe avere un comportamento più consono riguardo al
> soddisfacimento delle sue pulsioni.

Convengo su questo tuo passaggio.
In quanto al resto sono solo illazioni e comunque resta il fatto che sono
SOLO affari suoi.
Comunque, a dirla tutta, non mi risulta l'asportazione chirurgica totale, mi
si dice che la cura principale sia stata una radioterapia mirata.
Bye
Gio'

inps09

> [...]
> Comunque, a dirla tutta, non mi risulta l'asportazione chirurgica totale,
> mi si dice che la cura principale sia stata una radioterapia mirata.
Letta su Repubblica: "Stiamo parlando di un uomo che va avanti con un
impianto idraulico che è costato ventimila euro" (Gianni Barbacetto, Exit,
La7)"
Tu giustamente dici che sono solo affari suoi, ma quando questi affari
interferiscono nelle normali attività di uno statista (??), a mio avviso
dovrebbe mettersi al riparo da possibili ricatti visto che ha la
responsabilità di 60 milioni di cittadini italiani.