free.it.politica.berlusconismo

Il vuleva l'immunità

Acab

03/11/2010 11:57:28

Te la sei giocata malissimo,
sono tutti lì col fucile puntato altro che immunità.
Purtroppo sei così è il tuo essere che ti porterà davanti ai giudici,
spero non vengano fuori altre amenità di B. altrimenti l'età che
potrebbe essere una attenuante diventa l'opposto.

Ti auguro di concludere un p'o più degnamente la legislatura, spero tu
non segua chi ti consiglia di importi con la forza dei voti ricordati
prima di intraprendere quella china la fine di tutti i dittatori.

Io ritengo finita la legislatura ma mi rendo conto che hai il dovere di
governare, lascia stare i lodi tanto non te li approvano ma dimostra di
fare del bene vero all'Italia e il lodo te lo costruisci con il tuo
governare, domani è un'altro giorno.

3 Risposte

mp

> Te la sei giocata malissimo,
> sono tutti lì col fucile puntato altro che immunità.
> Purtroppo sei così è il tuo essere che ti porterà davanti ai giudici,

Dubito che vada dai giudici, infermità mentale al massimo

LA GENTE VUOLE IL SALTIMBANCO! E LUI C'E' !

Acab

Pier wrote:

> Dubito che vada dai giudici, infermità mentale al massimo
>
> LA GENTE VUOLE IL SALTIMBANCO! E LUI C'E' !

Alla fine del mandato elettorale.

Acab

Nico wrote:

> Alla fine del mandato elettorale.
-
Debbo ricredermi è una mia pia illusione, nemmeno alla fine del mandato
legislativo vedremo Berlusconi dai Giudici, è a conoscenza di troppe
situazioni.