free.it.politica.berlusconismo

Come si dice? "La faccia come il culo", mi pare.....

Ribelle60

09/10/2010 10:01:16

Roba da matti ....
Preso da
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/09/news/dossier_giornal...

"Il dossier, scrive il direttore editoriale del quotidiano Vittorio
Feltri, darà modo di "constatare chi pesca nel torbido e chi, invece, si
limita a registrare i fatti e soltanto quelli. Non noi eccelliamo nella
specialità di sputtanare la gente, bensì alcuni colleghi convinti di
essere vergini solo perchè non lavorano per i media della famiglia
Berlusconi". "L'officina del dossier è molto efficiente e per
ottimizzare gli impianti produce anche fango a gentile richiesta degli
editori progressisti", afferma Feltri nell'editoriale. "I colleghi
sofisticati scaricano su di noi i peccati commessi da loro: utilizzare
materiale giudiziario relativo a procedimenti in corso, non conclusi,
suscettibili di sviluppi prevedibili, al fine di porre in cattiva luce
la signora Emma e i suoi cari"."

Questo ha la memoria MOLTO corta. Probabilmente ha, invece, il
portafoglio a fisarmonica....

--
"Non ho paura degli urli dei violenti, ma del silenzio degli onesti"
Martin Luther King.

3 Risposte

Acab

Ribelle60 ha scritto:
> [...]
> la signora Emma e i suoi cari"."
>
> Questo ha la memoria MOLTO corta. Probabilmente ha, invece, il

Grande Caratteristica del Berlusconismo, è parte fondamentale di questo
modo di essere come il rispondere a domande serie o urlando vergogna o
affibbiando all'interlocutore aggettivi dispregiativi, come nei migliori
programmi TRASH in effetti Ferrara e simili hanno fatto carriera durante
il Berlusconismo, in altri periodi sarebbero stati rinviati a scuola di
comportamento.
Il dossieraggio è più grave della caratteristica su descritta,
fortunatamente fino ad oggi i dossier sono stati indirizzati a persone
con caratteri forti, avrebbero potuto essere causa di disgrazie se
indirizzati a persone o di carattere debole o in un periodo di
sofferenza particolare.
Altro che il partito dell'amore.

Phil

Qualche paio di anni addietro comparve su "Il Manifesto" una vignetta in cui
due pernaggi ragionavano fra di loro. Uno diceva all'altro:<<...che è un
nano è sicuro perchè ha la faccia troppo, troppo vicino al buco del
culo...>>. E' da allora che mi domando chi ne fosse il destinatario. Se c'è
qualcuno che mi potesse liberare il cervello da questo interrogativo gli
sarei veramente grato.
"The CROW" <ac26649@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> a persone o di carattere debole o in un periodo di sofferenza particolare.

No, ti sbagli. Si dice come hanno detto i carismtici:<< Che è un nano è
sicuro perchè ha la faccia troppo attaccata al buco del culo>>.