it.comp.giochi

Silvio, Subito PROCESSO !!!! (A Perugia

akiarmy

09/01/2010 22:29:31

Silvio, Subito PROCESSO !!!! (A Perugia)

Silvio, facciamolo SUBITO QUESTO PROCESSO !!!

MA NON A PORTE CHIUSE, come vorresti tu !!!!

A Perugia, per corruzione di giudici connessa !!!

Come del resto sai molto bene, se è vero ke sai tutto !!!
Illustre PRESIDENTE NAPOLITANO

Ho deciso da oggi di cambiare TONO, come da tuo ammonimento
pubblico !

Ma TONO e non SOSTANZA, che invece a questo punto deve farsi più
precisa, per richiesta generale di dettagli atti a spiegare i fatti
a tutti !!!!!!

Come mi viene RIKIESTO DAGLI UTENTI DEL WEB !!!!
ALTRO DISCORSO :

A) Siamo noi ke non dobbiamo denunciare i crimini,
B) o sono i delinquenti ke non devono commetterli ?

La tua risposta è una sola : A.

Per questo motivo hai giustamente fatto abolire vari reati, anche con
inciuci politici ben noti, ma hai fatto giustamente punire quello di
diffamazione : GUAI A CHI PARLA !!!!!

E questo per ben tre motivi :

1) Ammazzare la vecchietta simpatica, di 83 anni, Galizia Giulia
Giorgia, mentre era in vacanza al mare a Terracina, nella casa vicina a
quella della fidanzata di un altro nome da inciucio, AL SOLO SCOPO DI
RUBARE UN BREVETTO : REATI DA RUBAGALLINE E NON DA SEGRETO DI
STATO, se poi lo hanno rivenduto a buon prezzo in America ! o SBAGLIO
?

2) Incassare 16 miliardi di Euro l'anno, mediante incassi WIND,
contro la CRISI !!!!

3) Cambiare la Costituzione Italiana, ossia il gioco delle parti,
ormai inadeguato al REGIME MONARCHICO del NEO-RICCO d' assalto, PER
TENERSI IL MALLOPPO !!!

Se poi in queste operazioni sei ancora a DOVER INZIARE LA TERZA
FASE, ALLORA STAI IN PERICOLO DI PERDERE TUTTO IL CUCUZZARO E
FINiRE IN GALERA !!!

TI DEVI SBRIGARE QUINDI, CON LA MASSIMA CELERITà, a CAMBIARE LA
COSTITUZIONE E LE LEGGI, FACENDO LECITO CIò KE è SEMPRE STATO
ILLECITO !!!

IN BOCCA AL LUPO.

MA, attenzione alle 6 denuncie in America !.

6 è anche il numero di SATANA, per quanto se ne dice.

FILOSOFIA :
PERò, IN DEFINITVA, A 80 ANNI ORMAI, HAI TUTTO, NO ?

TI MANCA SOLO LA GALERA !!!!!!!!!!!!!!!

Aki

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
[...]

2 Risposte

news.fastwebnet.it

Maaaaa, hanno aperto le gabbie a Mombello?

<akiarmy@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>

> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Giammi

"IlMagicoAlverman" <massimo.signorelli@fastwebnet.it> ha scritto nel
messaggio news:xAg7n.95829$813.30218@tornado.fastwebnet.it...
> Maaaaa, hanno aperto le gabbie a Mombello?
>

> <akiarmy@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

sei grande