it.comp.giochi.strategici

Domanda su King's Bounty Armored Princess

Sunriseboy

18/08/2011 11:18:45

sto giocando a King's Bounty Legend e mi sta piacendo parecchio.

Da quel che so Armored Princess è un'espansione che può in realtà essere
giocata da sola, come un gioco a parte. è vero?

Ma si dovrà ricominciare da livello 1, o potrò portare il mio
personaggio di King's Bounty Legend in Armored Princess?

--

Toji

Tag Live: Riccardo7
Tag PSN: Suzuhara
3DS: 5241 1962 7300

3 Risposte

AmigOS

On Thu, 18 Aug 2011 13:18:45 +0200, Toji <chiedila@me.it> wrote:

>sto giocando a King's Bounty Legend e mi sta piacendo parecchio.

Ovvio

>Da quel che so Armored Princess è un'espansione che può in realtà essere
>giocata da sola, come un gioco a parte. è vero?

Si

>Ma si dovrà ricominciare da livello 1, o potrò portare il mio
>personaggio di King's Bounty Legend in Armored Princess?

Si inizia da zero, anche perché giocherai con un altri personaggio.
Consiglio, prima di giocare a Armored Princess, giocalo con la sua
espansione già installata.

Sunriseboy

benissimo,
ti ringrazio :)

--

Toji

Tag Live: Riccardo7
Tag PSN: Suzuhara
3DS: 5241 1962 7300

Roberto Montaruli

On 19 Ago, 20:16, AmigOS <ami...@amigos.it> wrote:

> Si inizia da zero, anche perché giocherai con un altri personaggio.
> Consiglio, prima di giocare a Armored Princess, giocalo con la sua
> espansione già installata.

Il crosswolrds dici?
Perche'?
Cambia forse qualcosa?

In ogni caso su questa serie, mi tocchera' dare la parola ai figli,
che ne sanno moooolto piu' di me: per motivi di scheda grafica, KB ed
espansioni girano solo sul computer dei figli, e quindi io non ci ho
potuto giocare molto, mentre i figli lo hanno divorato completamente e
ne sanno parecchio piu' di me.