it.comp.giochi.avventure.grafiche

dove siete finiti tutti?

alex

04/08/2011 13:43:32

Ciao!
E' un po' che non venivo da queste parti ma vedo che i messaggi sono fermi a
qualche mese fa...non funziona qualcosa a me o siete tutti emigrati o ora
giocate gli sparatutto?

7 Risposte

Matrix75

Io ci sono ma non riuscendo più a vendere le quantità industriali di
avventure grafiche in scatola grande sono costretto a lavorare onestamente e
quindi il tempo per venire insultato qui è molto meno e me ne rammarico.

Max - The Reflex

On 04/08/11 17.36, Matrix75 wrote:
> Io ci sono ma non riuscendo più a vendere le quantità industriali di
> avventure grafiche in scatola grande sono costretto a lavorare onestamente e
> quindi il tempo per venire insultato qui è molto meno e me ne rammarico.

anche io mi chiedevo il perché della scarsissima partecipazione in
questo ng, pensare che all'epoca in cui dicevano che le avventure
grafiche erano morte i messaggi fioccavano

Matrix75

"Reflex79" <castaway@ELENASPAMinwind.it> ha scritto nel messaggio

> anche io mi chiedevo il perché della scarsissima partecipazione in questo
> ng, pensare che all'epoca in cui dicevano che le avventure grafiche erano
> morte i messaggi fioccavano

Tempi di crisi anche nel newsgroup o forse sono semplicemente tutti in ferie
in barba alla crisi.
Io comunque un amo lo lancio......"ho a vendere o scambiare diverse
avventure grafiche incellofanate italiane e scatola grande a prezzi
spaventosamente alti adatti solo ai collezionisti".

alex

Eh! Ma i veri collezionisti già ce le hanno le vere Ag originali classiche
incellofanate e inscaolate a prezzi scandalosamente alti.
Se no che veri collezionisti sarebbero?

Matrix75

"alex" <alex03710@yahoo.com> ha scritto nel messaggio
> Eh! Ma i veri collezionisti già ce le hanno le vere Ag originali classiche
> incellofanate e inscaolate a prezzi scandalosamente alti.
> Se no che veri collezionisti sarebbero?

Io ho giochi a prezzi impossibili che tu non sai nemmeno esistere. Cydonia
italiano scatola grande, rarissimo, ad esempio lo conosci?

alex

Eh Cydonia me lo son perso!

Matrix75

> Eh Cydonia me lo son perso!