Giorgio Z.

23/07/2011 22:35:45

Scusate i termini che seguiranno. Ma sta mania delle registrazioni
obbligatorie online mi ha definitivamente rotto i coglioni. Ho passato i
40 e ho raramente tempo per i giochi per cui le rare volte che sono in
vena e che ho tempo, ho solo voglia di un'oretta di relax vecchio stile
e non ho voglia e tempo di risolvere casini delle protezioni di
sicurezza del cavolo.

Acquistato e finito starcraft, mi hanno chiesto vita morte e miracoli
per registarmi a battlenet che non mi serve una fava per giocare la
campagna ma tant'è; Ho comperato fisicamente il vs gioco: si. Ho immesso
il codice di registrazione si. Bene i miei dati personali sono cazzi
miei. NON VOGLIO GIOCARE ONLINE CON NESSUNO. NON MI FREGA NULLA DEL MIO
PUNTEGGIO. Oggi dopo 4 settimane, forse più, complice brutto tempo
volevo fare una partita contro l'IA. parte l'aggiornamento alla versione
1.3.5, ma chi ve l'ha chiesto? Ora mi chiede di connettermi a battlenet
e non mi riconosce utente password, se richiedo una nuova password non
mi riconosce nome cognome utente bene; perso un'ora a bestemmiare la mia
prossima mossa è disintallare tutto e fanculo mi procurerò una versione
artigianale la prossima volta che vado in ukraina. Se ne ho voglia
altrimenti chi se ne frega. Tenetevelo. Ovviemente le due espansioni
future pure se le tengono.

Acquistato un giochetto di battaglie spaziali (gratituous space battles)
download online. Password contropassowd programma di installazione e
gestione giochi, nome cognome, numero di scarpe, posizione sessuale
preferita, domanda segreta dei miei maroni ecc. ecc. ecc. Dopo una
settimana, acquisito e installo l'espansione tramite il loro cavolo di
gestore di download non funziona un mazza, non solo pure disinstallando
e reinstallando non parte più. bene! Uninstaller definitivo buona fortuna.

Il prossimo gioco presente sull'HD è dragon's age. Acquistato direct
download perchè per il mac non esiste la versione fisica speriamo bene
altrimenti come sopra.

I prossimi giochi li acquisterò esclusivamente in versione fisica se
continueranno a farli, altrimenti per me posson andare a cagare. Se poi
anche con il dvd hanno voglia di lasciarmi giocare bene altrimenti beh
master of orion 2 e age of wonders 2 a vita, tanto per il poco tempo che
ho....

Ciao

7 Risposte

AmigOS

On Sun, 24 Jul 2011 00:35:45 +0200, "Giorgio Z." <longstg2nonso@no.it>
wrote:

> [...]
>vena e che ho tempo, ho solo voglia di un'oretta di relax vecchio stile
>e non ho voglia e tempo di risolvere casini delle protezioni di

Se ti dice bene, con la copia "fisica" ti limiterai a fare
un'autenticazione on-line, altrimenti anche li può capitare che sia
richiesta una registrazione come STEAM, Ubisoft e il già tanto citato
Battle.net

Giorgio Z.

> [...]
> un'autenticazione on-line, altrimenti anche li può capitare che sia
> richiesta una registrazione come STEAM, Ubisoft e il già tanto citato

Per dovere di cronaca dopo qualche giorno per incanto Battlenet ha messo
la testa a posto.

In ogni caso sono in attesa di Elven legacy ( 7 euro) quale sostituto di
age of wonders, speriamo bene per il disocrso anticopia ecc.

AmigOS

On Fri, 29 Jul 2011 16:12:41 +0200, "Giorgio Z." <longstg2nonso@no.it>
wrote:

> [...]
>
>In ogni caso sono in attesa di Elven legacy ( 7 euro) quale sostituto di
>age of wonders, speriamo bene per il disocrso anticopia ecc.

Curiosità: gli age of wonders, li hai giocati tutti e tre ?

Giorgio Z.

> Curiosità: gli age of wonders, li hai giocati tutti e tre ?

Tranne il primo age of wonders 2 e SM, per me sono i migliori giochi
fantasy. NOn mi piace il 3d ma adoro il vecchio stile. Li trovi a 5-15
euro in giro o anch su .... brrr steam o simili

Solo che dopo anni ed anni mi ha un po stufato... per cui testerò il
russo Elven legacy. E magrai per ciochicchiare defender of graxia... ma
uno alla volta non riesco più a seguire come un tempo e non voglio che
restino lì sul dextop

Max

On 29/07/2011 2:25 PM, Giorgio Z. wrote:
> [...]
> russo Elven legacy. E magrai per ciochicchiare defender of graxia... ma
> uno alla volta non riesco più a seguire come un tempo e non voglio che

Se ti piace il genere ti consiglio la serie King's Bounty.

--
Max

AmigOS

On Fri, 29 Jul 2011 20:25:07 +0200, "Giorgio Z." <longstg2nonso@no.it>
wrote:

> [...]
>russo Elven legacy. E magrai per ciochicchiare defender of graxia... ma
>uno alla volta non riesco più a seguire come un tempo e non voglio che

Si, li ho già tutti e tre, ma fanno ancora parte dei giochi in
waiting...

AmigOS

Confermo con applauso.