Sin Azu Zim

16/07/2011 00:52:43

"Stella Nascente" <stellanascente7@libero.it> ha scritto nel messaggio
news:ivqg00$obe$1@speranza.aioe.org...
> Quel povero burattino, reso burattino, non aveva alcuna dignit? e di lui
> si servivano i burattinai. Credeva di denunciare la sfaccimma della gente,
> ma era usato dalla sfaccimma della gente che pi? sfaccimma non si pu?,
> credeva di far ridere o piangere, ma faceva solo tenerezza tanto era
> annullato :-)

I durex come ti piacciono, al sapor di fragola o banana?

5 Risposte

Sin Azu Zim

> [...]

> annullato :-)

I durex come ti piacciono, al sapor di fragola o banana?

Stella Nascente

Salta marionetta salta!

Manny Calavera

On Sat, 16 Jul 2011 00:52:43 +0200, Sin Azu Zim <Skeefam@kuarkiam.com> =

wrote:

> "Stella Nascente" <stellanascente7@libero.it> ha scritto nel messaggio=

> I durex come ti piacciono, al sapor di fragola o banana?

Penso che il caro buon vecchio sabbione, quello che spargono per terra =

quando c'=E8 stato un versamento d'olio per fare pi=F9 gripp, sia pi=F9 =
indicato =

per il candidato

-- =

MailTo: anforagimailpuntocom=B2

Gatto Murr

Il 16/07/2011 10.25, Manny Calavera ha scritto:

> Penso che il caro buon vecchio sabbione, quello che spargono per terra
> quando c'è stato un versamento d'olio per fare più gripp, sia più
> indicato per il candidato

siamo ai coltelli? Finalmente!