it.comp.giochi.avventure.grafiche

fx regala runaway!!!

Blubbo

01/06/2011 17:23:31

fino al 16 giugno! e intanto sta per uscire hollywood monster 2!
forza pulciari!! :D

http://www.fxinteractive.com/i...
--
http://blubrando.bl...
http://www.flickr.com/photos/763...

4 Risposte

Blubbo

Enrico Colombini

On 01/06/2011 21.03, Blubbo wrote:
> oggi è il giorno dei pulciari!!
> anche gobliins in regalo!
>
> http://www.adventuresplanet.it/index.php?data=...

Grazie delle segnalazioni! Dovrei averli entrambi, ma senza DRM durano
di piu' :-)

--
.Erix.

Kenshirokure

Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Blubbo ha attirato la mia
attenzione scrivendo:
> fino al 16 giugno! e intanto sta per uscire hollywood monster 2!
> forza pulciari!! :D
>
> http://www.fxinteractive.com/i...

Ancora non ho capito perchè non hanno pubblicato loro Runaway 3.... :-(

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.int...
http://digilander.libero.it/C...

Manny Calavera

On Wed, 01 Jun 2011 19:23:31 +0200, Blubbo =

<cuoreetempestaNOSPAM@inwindnospam.it> wrote:

> fino al 16 giugno! e intanto sta per uscire hollywood monster 2!
> forza pulciari!! :D

Non saprei hollywood monster 1 mi ha dato sui nervi non poco, anche se n=
e =

riconosco la bont=E0.
Per i runaway li ho gi=E0 comprati tutti originali al tempo.

> http://www.fxinteractive.com/i...

-- =

MailTo: anforagimailpuntocom=B2