it.comp.giochi.avventure.grafiche

[OT] Un saluto ai vecchi amicici...

fabyoNOSPAM

07/04/2011 15:14:39

Ciao ragazzuoli come va?
Approfitto del NG per farvi sapere che sto bene e che a volte mi mancate
(niente che le prugne non riescano a risolvere...).

Ma fatemi fare delle domande di rito:

Martin continua ad ingrassare e a pagare inutilmente i domini dei suoi
siti
aggiornati al 2003?

Roberto Vadori somiglia sempre ad Herman Toothrot?

Lupus l'avrà mica cacciato un fottuto capello bianco?

Slataper, fa ancora i copia ed incolla per scrivere i libri, come Bruno
Vespa?

Il Gatto è ancora vivo? Ed il Ratto?

Avete tagliato una gamba ad Alpo per contare gli anelli e sapere
finalmente
quanti cavolo di anni ha?

Mi volete sempre bbbbene?

Appena mia figlia impara a scrivere organizziamo un attacco troll come ai
vecchi tempi.

StaVoti buono!

2M23

Il 07/04/2011 17:14, Fabyo ha scritto:
> [...]
>
> Mi volete sempre bbbbene?
>
> Appena mia figlia impara a scrivere organizziamo un attacco troll come ai

Merdaccia! ti sei dimenticato di me!

max

fabyoNOSPAM

2M23 ha scritto:

> Merdaccia! ti sei dimenticato di me!

Questo mai Max... questo mai...

Ah e grazie per la merdaccia

Che NG di stronzi... e questo Max chi cazz è?

Ehm avevo lasciato il microfono aperto!

Tonymanero

"Fabyo" <fabyoNOSPAM@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> Questo mai Max... questo mai...
>

> Ah e grazie per la merdaccia
>

> Che NG di stronzi... e questo Max chi cazz è?

No, te chi cazzo sei ?!
Ho capito: sei la talpa che esce dal buco e urla: "Ehilà, Beppe!"

Gatto Murr

Il 07/04/2011 17.14, Fabyo ha scritto:

> Il Gatto è ancora vivo?

Vive, vegeta e falamor.

fabyoNOSPAM

Tonymanero ha scritto:

> No, te chi cazzo sei ?!
> Ho capito: sei la talpa che esce dal buco e urla: "Ehilà, Beppe!"

E tu saresti la Gallina?

Don Diego

2M23 wrote:

> Merdaccia! ti sei dimenticato di me!

mi associo .... sei una merdaccia .... tra l'altro anche terrone!!!!

Don

pazqo

On Apr 7, 5:14 pm, fabyoNOS...@inwind.it (Fabyo) wrote:
> [...]
>
> Mi volete sempre bbbbene?
>
> Appena mia figlia impara a scrivere organizziamo un attacco troll come ai

Eh, perché io sono solo un fantasma, vero? Che gran testa di cazzo.
pazqo

slataper

On 7 Apr, 16:14, fabyoNOS...@inwind.it (Fabyo) wrote:
> Ciao ragazzuoli come va?
> Approfitto del NG per farvi sapere che sto bene e che a volte mi mancate
> (niente che le prugne non riescano a risolvere...).

Ciao carissimo, in realtà ora mi limito al solo "incolla" per
risparmiare tempo. Dopo tutti questi anni hai imparato a mangiare la
carne cruda, o no?

slataper

fabyoNOSPAM

slataper ha scritto:

> Ciao carissimo, in realtà ora mi limito al solo "incolla" per
> risparmiare tempo. Dopo tutti questi anni hai imparato a mangiare la
> carne cruda, o no?

Selvaggi!

Tonymanero

"Don Diego" <per.la.mail@richiedi.sul.ng> ha scritto nel messaggio

> mi associo .... sei una merdaccia .... tra l'altro anche terrone!!!!

E quello è il lato positivo...