it.comp.giochi.mud

ventennale di neonecronomicon

technorata

08/02/2011 13:50:05

Segnalo che nessuno ha ancora trovato l'artefatto creato per il
ventennale di neonecronomicon:

http://www.neonecronomicon.it/Co...

Se qualcuno volesse cimentarsi... faccia pure :P

--
http://tinyurl.c...

13 Risposte

Liutbald

"f a b r i z i o v e n e r a n d i" <faber@errandi.net> ha scritto nel
messaggio news:8rd00dFplrU2@mid.individual.net...

> Segnalo che nessuno ha ancora trovato l'artefatto creato per il ventennale
> di neonecronomicon:
>
> http://www.neonecronomicon.it/Co...
>
> Se qualcuno volesse cimentarsi... faccia pure :P

Auguri di cuore. :)

Liutbald

JOKER

"f a b r i z i o v e n e r a n d i" ha scritto nel messaggio

>Segnalo che nessuno ha ancora trovato l'artefatto creato per il ventennale
>di neonecronomicon:

Non sapevo che per i MUD si contassero gli anni come per i cani ;)

JOKER >;>

acquasplash

Il 11/02/11 15:07, JOKER ha scritto:

> Non sapevo che per i MUD si contassero gli anni come per i cani ;)

Non saprei, di certo noto che rimangono in giro le zecche.

--
alfabeta2 in ebook! http://tinyurl.c...

>Non saprei, di certo noto che rimangono in giro le zecche.

E io che pensavo che i parassiti fossero quelli che cercavano di fare soldi
coi MUD...
.... ripiegare su della pietosa falsa gloria per meriti che non hai sembra
non dispiacerti...

JOKER >;>

technorata

Il 17/02/11 00.27, JOKER ha scritto:

> E io che pensavo che i parassiti fossero quelli che cercavano di fare
> soldi coi MUD...

Chi fa soldi con il proprio lavoro si chiama professionista. Niente di
personale.

> ... ripiegare su della pietosa falsa gloria per meriti che non hai
> sembra non dispiacerti...

Brucia eh. Take it easy.

f.
--

>Chi fa soldi con il proprio lavoro si chiama professionista. Niente di
>personale.

Ah perche' ora sei un professionista dei MUD? ;D
Se eri una donna ti si addiceva il termine "Professionista" (per
descriverti) ... >;>

>Brucia eh. Take it easy.

Brucia? (Vedi sopra)
La mia coscienza e' a posto e la mia "gloria" ce l'ho di continuo quando
digito
mud.clessidra.it:4000 ...se ti accontenti delle bugie scritte da te stesso
su Wikipedia
per gongolare dovresti essere soddisfatto...

JOKER

JOKER

"f a b r i z i o v e n e r a n d i" ha scritto nel messaggio

Il 17/02/11 00.27, JOKER ha scritto:

> Brucia eh. Take it easy.

http://www.youtube.com/user/fbrzvnrnd#p/u/7/4...

http://www.youtube.com/user/fbrzvnrnd#p/u/17/n...

:DDDD

SCUSA! SCUSA! TI CHIEDO SCUSA DI TUTTO! SCUSA! SCUSA! SCUSA!

:DDDDDDDDDDDDD

JOKER >;>

acquasplash

Il 19/02/11 22:05, JOKER ha scritto:

> SCUSA! SCUSA! TI CHIEDO SCUSA DI TUTTO! SCUSA! SCUSA! SCUSA!

perdonato.

--

> perdonato.

Grazie, ci tenevo al tuo perdono, non potevo saperlo, mi spiace, davvero...

Il 20/02/11 13:35, JOKER ha scritto:

> Grazie, ci tenevo al tuo perdono, non potevo saperlo, mi spiace, davvero...

Non preoccuparti, stai facendo del tuo meglio.

--
alfabeta2 in ebook! http://tinyurl.c...