it.comp.giochi.sviluppo

Un link interessante per voi

Gianpaolo Ingegneri

15/01/2011 22:23:30

Frugando per il web mi sono imbattuto in questo sito:

http://www.models-res...

Ve lo consiglio vivamente se siete programmatori in fase di sviluppo e non
avete del materiale grafico per testare ciò che programmate. Tra le chicche
più interessanti ho trovato alcune mappe complete di Mario 64!

http://www.models-res...nintendo_64/supermario64/index.html

Non avrei mai pensato che il primo livello fosse qualcosa come 680 poligoni,
certo che ne è passato di tempo. Visto che siamo nell'argomento, per caso
avete altri link come questo da condividere? Mi servirebbero in particolare
modelli 3d con animazioni da platform.

1 Risposta

Carnefrisca

Il 15/01/2011 23.23, Gianpaolo Ingegneri ha scritto:
> [...]
> avete altri link come questo da condividere? Mi servirebbero in particolare

io di solito adopero quelli che suggeriscono qui
http://www.ogre3d.org/tikiwiki/tiki-index.php?page=Free...

--
http://carnefrisca.bl...
http://frischfleisch.devi...