it.comp.giochi.sviluppo

Sviluppo gioco a quiz

Luca Santaniello

29/12/2010 20:12:12

Salve a tutti,

perdonatemi se la domanda è OT ma non sapevo assolutamente dove
postarla.

Vorrei sviluppare un gioco a quiz tipo MrQuiz, Cervellone ecc ecc. I
classici giochi che si organizzano nei locali.

Poichè ne so molto poco volevo fare alcune domande, magari qualcuno sa
darmi una mano.

1) Conoscete qualche società italizna che vende l'attrezzatura? Ho
trovato società cinesi, francesi, americane, ma italiane nessuna.

2) Che linguaggio di programmazione hanno utilizzato gli sviluppatori
di MrQuiz o gli altri giochi simili?

Ci tengo a dire che mi sono documentato ampiamente sul Audience Remote
System ma non ho trovato le informazioni che mi interessavano

Grazie in anticipo a tutti.

Luca