it.comp.giochi.avventure.grafiche

Gray Matter in bancarella

Tonymanero

03/12/2010 20:30:22

http://www.adventuregameshop.com/product_info.php?produc...

Questa pagina è stata riempita di sicuro dal nostro baldo Adriano che, senza
volerlo, ha tradito la società dei magnaccioni.
Attenti a preordinare! Prima di aggiungere il gioco al carrello, in mezzo
all'insalata e ai cetrioli, leggete poco sopra il testo in grassetto e
scoprite la vera offerta. Notevole eh?

14 Risposte

Tonymanero

"Tonymanero" <soundjazzNONSPAMMO@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Attenti a preordinare! Prima di aggiungere il gioco al carrello, in mezzo
> all'insalata e ai cetrioli, leggete poco sopra il testo in grassetto e

Eheh, i soliti spioni infiltrati.
E' stato corretto. Il testo con la verità diceva così:

GRAY MATTER - VERSIONE XBOX360 - SARA' DISPONIBILE AL PREZZO DI EURO 37.90
(PREZZO INTERO EURO 29.90 EURO) PER TUTTI I CLIENTI CHE LO ACQUISTERANNO IN
PREORDINE ENTRO IL 27 GENNAIO 2011

MiKi

Il 05/12/2010 0.23, Tonymanero ha scritto:

> [...]
> (PREZZO INTERO EURO 29.90 EURO) PER TUTTI I CLIENTI CHE LO ACQUISTERANNO IN

Penso che abbiano corretto pochissimo tempo dopo il tuo post, perchè
quando ho aperto il link che hai segnalato c'era già la versione
"corretta", infatti mi stavo chiedendo il motivo del post (forse il
fatto che 2 euro di sconto fossero una tirchiaggine, cosa che in effetti è.)

Kenshirokure

Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Accio ha attirato la mia
attenzione scrivendo:

Ho pensato anche io lo stesso...

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.int...
http://digilander.libero.it/C...

Tonymanero

"Kenshirokure" <ballantain@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Accio ha attirato la mia attenzione
> scrivendo:

> Ho pensato anche io lo stesso...

Eheh, sai com'è, i bancarellari di ags sono costantemente appollaiati sopra
al newsgroup. Magari si danno il cambio.

L'offerta dei 2 euro resta comunque non interessante soprattutto in virtù
del fatto che paghi oggi, e risparmi poco, ciò che, se tutto va bene, e
capita di rado, uscirà nel giorno previsto e non sarà difficile da reperire.

Maul

> [...]
> Attenti a preordinare! Prima di aggiungere il gioco al carrello, in mezzo
> all'insalata e ai cetrioli, leggete poco sopra il testo in grassetto e

tanto per cominciare accendiamo un cero..
non se ne poteva più di aspettare, quasi peggio di [OT] GT5

Adriano Bizzoco

On 5 Dic, 00:23, "Tonymanero" <soundjazzNONSPA...@libero.it> wrote:

> [...]
> (PREZZO INTERO EURO 29.90 EURO) PER TUTTI I CLIENTI CHE LO ACQUISTERANNO IN

Nessuno ha ancora proposto Tonymanero come prossimo conduttore di Mi
Manda Rai Tre? ;)
Comunque sarà stato un typo, corretto in tempo zero (ovviamente dopo
una segnalazione della nostra rete di infiltrati newsgruppari).

Tonymanero

"Adriano Bizzoco" <adrianobizzoco@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> IN
> PREORDINE ENTRO IL 27 GENNAIO 2011

>Nessuno ha ancora proposto Tonymanero come prossimo conduttore di Mi

No, non credo che Rai Tre vorrebbe mandare me, di sicuro molti vorrebbero
mandare te e i tuoi colleghi...

>Comunque sarà stato un typo, corretto in tempo zero (ovviamente dopo
>una segnalazione della nostra rete di infiltrati newsgruppari).

Sì, typo quei giochi che restano in bacheca per "qualche tempo" con la
dicitura: avvisami se disponibile.
Si narra che nell'attesa il sito abbia ricevuto un avviso invece di
inviarlo. Erano i familiari del giocatore con una triste notizia.

Adriano Bizzoco

wrote:
> [...]
> Attenti a preordinare! Prima di aggiungere il gioco al carrello, in mezzo
> all'insalata e ai cetrioli, leggete poco sopra il testo in grassetto e

Non è per spammare, ma prendendo Gray Matter su AGS, vi regaliamo
Gabriel Knight 2, e visto che le copie di quest'ultimo stanno finendo,
chi ancora non ce l'ha IMHO farebbe meglio a farci un pensierino.
http://www.adventuregameshop.com/product_info.php?produc...

al...

Il 13 Gen 2011, 18:11, Adriano Bizzoco <adrianobizzoco@gmail.com> ha
scritto:

> Non � per spammare,

Ma certo che no, come fanno a venirti in mente 'ste cose.

> [...]
> Gabriel Knight 2, e visto che le copie di quest'ultimo stanno finendo,
> chi ancora non ce l'ha IMHO farebbe meglio a farci un pensierino.

In cinque anni siete riusciti a farvelo rimanere ancora sul groppone?!?

Inviato via http://arianna.libero....