Ilaria

29/11/2010 15:24:01

Vi riporto la domanda di un allenatore presente nella mia lega che non so
aiutare:

"Ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento, ho messo sul mercato un
giocatore e senza volere ho cliccato sulla sua offerta per comprarlo cosa
succede se nessuno rilancia ???? in teoria mi pago il giocatore a me
stesso??
grazie ;D"

--
Swartz
HoldEm Italia (1525816)

4 Risposte

Beppe

Swartz wrote:
> [...]
> giocatore e senza volere ho cliccato sulla sua offerta per comprarlo
> cosa succede se nessuno rilancia ???? in teoria mi pago il giocatore a

Ho l'impressione che si ricomprerà il giocatore da solo pagandosi anche
le spettanze per l'agente (ricordo male) e quindi perdendoci qualcosa.
Tempo fa' mi è capitato di fare un'offerta per un giocatore che veniva
immancabilmente rialzata dal proprietario stesso dopo due rialzi ho
lascitato stare e lo stesso proprietario si è ripreso il suo giocatore.
PS facci sapere se il tuo co-leghista si è ricomprato un brocco a 1000

--
Figli della Peggiore (1037646)
VI.150 - Italia

Ilaria

> [...]
> spettanze per l'agente (ricordo male) e quindi perdendoci qualcosa. ......
> PS facci sapere se il tuo co-leghista si è ricomprato un brocco a 1000

Quindi dici che ho speranze di salvarmi ;-) :-DDD

Little Caesar

Beppe ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> stesso proprietario si è ripreso il suo giocatore.
> PS facci sapere se il tuo co-leghista si è ricomprato un brocco a 1000

Confermo
Quando ero niubbo, ho fatto per errore sta cavolata.
Quello che è successo è semplice. Ci rimetti il 5% (o il 7%, o di più,
se lo tieni da meno di un anno eccetera eccetera). Il resto non cambia.

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)