it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Mercato ancora alto?

Ilaria

24/11/2010 23:15:37

Salve a tutti,
sbaglio o i prezzi di mercato si stanno mantenendo alti?
Di solito i prezzi iniziano a calare verso fine campionato, se poi
consideriamo le nuove modifiche?
La vostra impressione?

--
Swartz
HoldEm Italia (1525816)

2 Risposte

THE SUN

"Swartz" ha scritto:
> [...]
> sbaglio o i prezzi di mercato si stanno mantenendo alti?
> Di solito i prezzi iniziano a calare verso fine campionato, se poi

premesso che non sto seguendo il mercato da settimane per mancanza di tempo
(quindi addio a CP, rimango ad allenare attacco per un'altra stagione),
siamo a ridosso del primo turno di coppa, quindi è normale che il mercato si
sia già rialzato.
il periodo di magra (o di grandi affari, a seconda del punto di vista) dura
più o meno 3 settimane a partire dalla penultima di campionato.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

Ilaria

> il periodo di magra (o di grandi affari, a seconda del punto di vista)
> dura più o meno 3 settimane a partire dalla penultima di campionato.
> --
> THE SUN

Io una bella presa l'ho fatta...
Moisés Alto (209560893)
regia titanico
pass acc
dato per oltre 2.700.000
preso a 2.299.000
E poi in realtà trovo un ottimo periodo per comprare le prime settimane di
campionato, se si ha tempo di seguire il mercato ho sempre comprato molto
bene.

-- --
Swartz
HoldEm Italia (1525816)