it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Mercato... cambiata la regola?

news.mclink.it

20/11/2010 12:59:22

Ciao,
questa mattina ho venduto vari giocatori.
Tra questi uno è scattato giovedì notte e la sua valutazione passava da
circa 60.000 a circa 200.000
Scatto imprevedibile, vado a controllare e il sito del mercato mi mostra il
giocatore con la caratteristica nuova.
Penso che come da regola gli altri vedranno la caratteristica vecchia.
Questa mattina l'ho venduto a 270.000 circa e quindi devo dedurre che hanno
modificato il software di visualizzazione dei giocatori messi in vendita.
OTTIMA NEWS

--
Swartz
HoldEm Italia (1525816)

3 Risposte

MiKi

On 11/20/10 13:59 , Swartz wrote:
> [...]
> Questa mattina l'ho venduto a 270.000 circa e quindi devo dedurre che
> hanno modificato il software di visualizzazione dei giocatori messi in

Deduci male, hai solo avuto una botta di culo :)

news.mclink.it

"Laiho" <invalid@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio

> Deduci male, hai solo avuto una botta di culo :)

Cioè 2 matti si son messia litigare per un regia ins e passassi ecc???
Non vedevano regia Acc?
NAAA non ci credo, i prossimi giocatori che vendo li chiamo per partecipare
all'asta...
:-DDD

--
Swartz
HoldEm Italia (1525816)

MiKi

On 21/11/10 18:03 , Swartz wrote:

> [...]
> Non vedevano regia Acc?
> NAAA non ci credo, i prossimi giocatori che vendo li chiamo per

Certo che vedevano regia accettabile, è sempre stato così.
L'unico problema è che nella schermata di ricerca lo trovi come
insufficiente, ma una volta che apri la sua pagina vedi i dati aggiornati.