it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Siamo tutti mago Othelma, ovvero: Obiettivi di stagione (fine 43

MiKi

14/11/2010 17:19:06

Rispolvero io che Little Caesar latita :)

Ok, la stagione è finita, come è andata? Vi ricordo i pronostici,
iniziando dal mio :)

> - Laiho ( Vhemt F.C. VIII.1826 )
> Girone semplice la stagione scorsa, ancora piu` semplice quest'anno
> (almeno sembra). Ho rifondato, ho soldi da parte, avro` l'allenatore
> carismatico... primo posto, qualsiasi altro risultato sara` un fallimento :)
> Oltre a questo vorrei provare ad arrivare al secondo turno di coppa,
> sperando in un accoppiamento benevolo...

Beh, che dire:
- Secondo turno di coppa - ok
- Primo posto - ok
- Altri soldi da parte (valore squadra + cassa =~ 30 milioni) - ok
- Miglior ranking di tutte le squadre di VIII, grazie alle 14 vittorie
con 80 gol fatti e 8 subiti - ok
- Girone di VIII tra le 20 peggiori secondo Alltid - purtroppo no, è
addirittura la 2026/2048... praticamente una X mascherata :)

E questo è quanto... ora veniamo a voi...

> [...]

> Atletico Mikatanto (1723522) - V.69
> Per quest'anno l'obbiettivo è di arrivare nei primi 4 e fare un pò cassa con
> gli allenandi.

> - Magnavacca, VI.18
> Il mio pronostico per la 43 è un posto di metà classifica. Devo dire che tutti questi cambiamenti del gioco, per quanto eccitanti e
> sembre ben graditi, mi hanno sbalestrato un po ed hanno fatto saltare i vecci e conosciuti schemi... Ora devo fare i conti con
> un'età media pericolosa e con tutta la nuova carne al fuoco. Un 4° posto in sesta e un po di soldi da parte, non sarebbe affatto

E questo è quanto...

9 Risposte

THE SUN

Laiho ha scritto:
> [...]

dunque, dopo un avvio stentato (come sempre), mi sono ripreso riuscendo a
salire fino alla seconda posizione, per poi calare nuovamente e chiudere
terzo.
una stagione un po' schizofrenica, ma positiva, con la salvezza matematica
raggiunta con varie giornate di anticipo.
adesso sto ancora decidendo se prendermi una stagione sabbatica per allenare
CP, o continuare con attacco.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

Rivaldo11

"Laiho" <invalid@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]

retrocesso per un punto, ho sbagliato a giocare il girone di andata con il
5-3-2 e l'ho pagata cara!

Little Caesar

Laiho ha pensato forte :
> Rispolvero io che Little Caesar latita :)

Latita CHI??? :-)

> Ok, la stagione è finita, come è andata? Vi ricordo i pronostici, iniziando
> dal mio :)

Comunque, non avevo cominciato perchè la stagione non è ancora finta
(c'è chi ha gli spareggi), e io non so se verrò ripescato o meno...

> [...]
> addirittura la 2026/2048... praticamente una X mascherata :)
>
> E questo è quanto... ora veniamo a voi...

Beh, complimenti!

Per quanto riguarda me, nella prima parte della stagione, quando ero in
ferie, ne ho vinte due su due... poi vabbè, ho ricominciato a giocare e
s'è visto :-) A parte gli scherzi la salvezza era un obiettivo
raggiunto fin troppo facilmente, e con la prima in classifica
irragiungibile s'è svolta una bella lotta a tre squadre per salire sul
podio. Io ho raggiunto un buon terzo posto, con qualche rimpianto ma va
benissimo così.
Non so se mi conviene sperare nei ripescaggi...

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VIII.1187

MiKi

On 11/15/10 09:26 , Little Caesar wrote:

> Comunque, non avevo cominciato perchè la stagione non è ancora finta
> (c'è chi ha gli spareggi), e io non so se verrò ripescato o meno...

Ouch, vero, gli spareggi non li avevo considerati (ma per ora mi pare
non ce ne siano).
Comunque per il ripescaggio dovresti averlo già scritto nella pagina
della storia del club...

Little Caesar

Nel suo scritto precedente, Laiho ha sostenuto :

> [...]
> ne siano).
> Comunque per il ripescaggio dovresti averlo già scritto nella pagina della

E' vero.
La seconda in classifica è stata promossa d'ufficio.

Quasi quasi, meglio così. Anche se... ci avevo anche sperato, via

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VIII.1187

Beppe

E così è stato, dopo una partenza un po' così così mi sono stabilizzato
in quella che alla fine sarebbe stata la mia posizione, senza troppi
patemi d'animo. Per la prossima vedremo

--
Figli della Peggiore (1037646)
VI.150 - Italia

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"Laiho" <invalid@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio
> Rispolvero io che Little Caesar latita :)

torno in VI e ho fatto il mio record di coppa arrivando al 5° turno.
per ora ho 11 milioni in cassa e mi servono il portiere un ala e un cc
attendo sabato perché volgio il riconoscimento dei soldi.
:)

Beppe

Ad esempio: Valeria Dal Monte wrote:

> mi servono il portiere un ala e un cc

Tra un po' metterò in vendita il mio (ormai ex) titolare se ti può
interessare:

Prospero Roccatello

25 years and 83 days, TSI = 70 610
In solid form, excellent stamina.
Has passable experience and passable leadership abilities.

Keeper: 16/20 extra-terrestrial
Set pieces: 3/20 poor

Le altre caratteristiche sono inutili (PS scusa ma uso l'interfaccia in
inglese)

Contavo di farne grosso modo 5.500.000 ?
--

"Beppe" <beppe@fakemail.com> ha scritto nel messaggio

> Tra un po' metterò in vendita il mio (ormai ex) titolare se ti può
> interessare:
>
> Contavo di farne grosso modo 5.500.000 ¤
> --
secondo me lo vendi abbastanza facile. i prezzi adesso son bassi e ET vanno
sui 5-5,5... se teoricamente si rialzano...

io punto più in basso... ho appena venduto il mio portiere 12 per
ricompramelo 13 e un pò più giovane. anche perché avendo 10milioni circa per
3 giocatori ho ipotizzato un 4.4.2 (milioni)