it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Online hattrick manager

Beppe

08/11/2010 11:37:42

Fino ad oggi ho sempre usato GHAM per gestire la mia squadra (più che
altro per vedere i risultati dell'allenamento settimanale) ma visto che
ormai i browser e i netbook stanno prendendo il dominio assoluto nel
mondo dell'infomratica (e anche un po' per curiosità personale) volevo
provare un manager online.
Ho visto che ne esistono un paio hatcoach e tomattrick ad esempio, voi
li conoscete/utilizzate? Ce ne sono altri magari migliori?

--
Figli della Peggiore (1037646)
VI.150 - Italia

1 Risposta

Little Caesar

Dopo dura riflessione, Beppe ha scritto :
> [...]
> Ho visto che ne esistono un paio hatcoach e tomattrick ad esempio, voi li
> conoscete/utilizzate? Ce ne sono altri magari migliori?

Usavo tomattrick, non era male. Ma dopo un po' mi sono anche io
lasciato prendere da Hattrick Organizer e... non l'ho più aggiornato.

Che dire... non saprei, a me piaceva.

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...