it.comp.giochi.mud

engaging the reader

acquasplash

07/11/2010 18:17:07

Domani, Lunedì 8 novembre, sarò a Milano per partecipare al Workshop
"Engaging the Reader: e-book e futuro del libro", presso l'Università
Cattolica di Milano.
Mi trovate alla tavola rotonda "Autori & lettori: nasce un nuovo
rapporto?", dove parlerò di ebook e narrativa interattiva.
Il programma con tutti gli orari lo trovare a questo link:
http://www.engagingthe...

Un saluto.

--
alfabeta2 in ebook! http://tinyurl.c...

3 Risposte

JOKER

From: "f a b r i z i o v e n e r a n d i" <vabvizio@tenevanti.com>
Sent: Sunday, November 07, 2010 7:17 PM
Newsgroups: it.comp.giochi.mud
Subject: engaging the reader

> [...]
> rapporto?", dove parlerò di ebook e narrativa interattiva.
> Il programma con tutti gli orari lo trovare a questo link:

Mercoledi' 10 Novembre saro' sul divano di casa mia a guardare la
partita.

JOKER >;>

PS Quando l'ho letto m'e' salito uno "Esticazzi" come un singulto!

technorata

Il 09/11/10 11.54, JOKER ha scritto:

> PS Quando l'ho letto m'e' salito uno

È evidente che considerando i mud (anche) come una forma di narrazione
ludica interattiva, io ne parli e possa pensare che qualcuno sia
interessato a considerarli sotto questa luce.

un saluto

--
http://tinyurl.c...

JOKER

"f a b r i z i o v e n e r a n d i" <faber@errandi.net> ha scritto nel
messaggio news:8jt11tF5jiU1@mid.individual.net...

> È evidente che considerando i mud (anche) come una forma di narrazione
> ludica interattiva, io ne parli e possa pensare che qualcuno sia
> interessato a considerarli sotto questa luce.

Te pensi troppo ma sopratutto troppe cose assieme...

JOKER >;>