it.comp.giochi.mud

4° Apertura Temporanea di Aarit

Onirik

24/10/2010 22:59:05

Eccoci pronti con un nuova apertura di [color=#FF0000]A[/color]
[color=orange]arit[/color], ecco le novità:

* Aggiunta l'opzione per visualizzare l'output del Mud con il
carattere courier

* Migliorato e corretto il comando indossa/wear

* Migliorati i comportamenti casuali delle creature

* Su consiglio di un giocatore è stato creato un sistema di
descrizione dinamica delle stanze, questo
permette di far variare la descrizione a seconda di alcune
situazioni esterne o oggetti nella stessa

* Aggiunti degli script in maniera sparsa nel Mud che eseguono
azioni speciali su oggetti o creature

* Aggiunte delle iconcine grafiche a vari oggetti e creature del
Mud

* Aggiunti i comandi tieni/hold e impugna/wield, si può comunque
utilizzare anche il comando indossa/wear
per armi, scudi e simili

* Migliorato il comando stato/score

* Aggiunto il comando semina/seed, che serve a piantare un seme in
un terreno fertile per far sviluppare
poi una pianta

* Implementato il comando scava/dig, permette di scavare per terra
oppure crearsi un'uscita scavabile

* Aggiunti i contenitori, eventualmente chiudibili e apribili

* Ora si può raccogliere solo a seconda del peso dell'oggetto o
della creatura

* Aggiunto il comando segui/follow che permette di seguire
automaticamente i movimenti di un altro
giocatore o creatura

* Migliorato e corretto il comando mangia/eat

* Ora il gioco è più stabile e dovrebbe avvertirvi se vi è stato
un errore lasciandovi continuare a giocare
invece di scollegarvi come nell'ultima apertura

* Migliorata l'interfaccia di gioco aggiungendo dei bottoni di
navigazione direzionale

* Appena entrerete nel gioco vi verrà regalata una maglietta da
tenere e che consigliamo di guardare con cura

* Ci sono stati cambiamenti riguardo le razze per via di cambi di
rotta sul background che stiamo
scrivendo, alcune non sono più giocabili mentre altre (come i
Minotauri, i Pixie e le Frijen) sono diventati
accessibili. Potete comunque utilizzare le razze non più
giocabili nel qual caso aveste creato dei relativi
personaggi in una precedente apertura

* Aggiornato il background relativo ai Thepa

* Iniziato il background relativo alle Frijen (ora per motivi
tecnici nella pagina di creazione di un personaggio
di questa razza si può scegliere la sessualità maschile tuttavia
questa verrà forzata poi a femminile
successivamente per via del background)

2 Risposte

MUDinItaly

"Andrea_P" <andrea.postal@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Eccoci pronti con un nuova apertura di [color=#FF0000]A[/color]
> [color=orange]arit[/color], ecco le novità:

Ti consigliamo di evitare le tag e di ripetere l'indirizzo per collegarsi...
....in bocca al lupo, buon test e tienici aggiornati sul Forum e via email!

---
Lo Staff di MUDinItaly - Il Portale dei MUD italiani
www.MUDinItaly.it
www.MUDinItaly.it/Forum

Onirik

On 27 Ott, 22:05, "MUDinItaly" <i...@mudinitaly.it> wrote:

> [...]
> ...in bocca al lupo, buon test e tienici aggiornati sul Forum e via email!

Sì grazie per avermelo ricordato :)
Ero così cotto per tutte le cose fatte per l'apertura che mi son
dimenticato pure delle cose base

il sito è htttp://www.aarit.it ed il mud è giocabile solo via browser