it.comp.giochi.sportivi.hattrick

[EARLY BID] qualcuno ha un paio di milioni?

THE SUN

22/10/2010 13:48:16

devo mettere in vendita stasera un giovane attaccante, jean bassonville (20
anni e 31 giorni, attacco 12, cross 7, passaggi 6), del valore di oltre 3
milioni.
se lo metto in vendita a 2, c'è un volenteroso che potrebbe farmi un early
bid fra stasera e domani?
ah, se poi lo volete comprare, tanto meglio!
grazie cari.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

3 Risposte

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"THE SUN" <thesun79GIASSAI@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> bid fra stasera e domani?
> ah, se poi lo volete comprare, tanto meglio!

io forse.
cercami su hattrick e mandami una mail.
il forse non è dovuto ai soldi (che ho) ma al se mi collego tra stasera e
domani mattina.
:-)

THE SUN

Ad esempio: Valeria Dal Monte ha scritto:
> io forse.
> cercami su hattrick e mandami una mail.
> il forse non è dovuto ai soldi (che ho) ma al se mi collego tra
> stasera e domani mattina.
> :-)

va bene anche domani pomeriggio! giusto per mettermi in caccia già domani di
un 19enne bello e prestante con CdT :D
ti scrivo stasera verso le 20, grazie!

--

> va bene anche domani pomeriggio! giusto per mettermi in caccia già domani
> di un 19enne bello e prestante con CdT :D
> ti scrivo stasera verso le 20, grazie!

se mi collego sarà fatto :-)
ciaociao