THE SUN

21/10/2010 19:18:47

a chi dobbiamo scrivere per far togliere quel cazzo di adam sandler*
dondolante?

(*vi ho dato anche la risposta, che volete di più? :D)

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

3 Risposte

Little Caesar

THE SUN ha detto questo giovedì :
> a chi dobbiamo scrivere per far togliere quel cazzo di adam sandler*
> dondolante?
>
> (*vi ho dato anche la risposta, che volete di più? :D)

Ehm, mica l'ho capita

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VIII.1187

THE SUN

"Little Caesar" ha scritto:
> THE SUN ha detto questo giovedì :

> Ehm, mica l'ho capita

era una delle pubblicità sul sito di hattrick, sulla destra. forse adesso
l'hanno finalmente tolta.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Annamaria F.F.C., V.185

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"THE SUN" <thesun79GIASSAI@libero.it> ha scritto nel messaggio

> era una delle pubblicità sul sito di hattrick, sulla destra. forse adesso
> l'hanno finalmente tolta.

ebbene si.
ad agosto ho pagato...