it.comp.giochi.sportivi.hattrick

anch'io vorrei passare da attacco a calci piazzati...

THE SUN

05/10/2010 08:00:41

.... e chiedo consigli a chi ha già affrontato l'allenamento. pensavo di
iniziare alla fine di questa stagione e di fare una stagione intera o poco
più. i titolari li terrò, anche se alcuni di essi sono molto bassi in CP,
quindi non raggiungeranno grandi livelli... ma devo fare qualche acquisto
per riempire gli slot di allenamento. pensavo a 5 giocatori, uno per ogni
ruolo che non alleno (in modo da poterli usare anche come riserve), e vorrei
spendere al massimo intorno ai 300k per ognuno. dando un'occhiata al
mercato, dovrei riuscire a prendere dei 20enni eccellenti in primaria, e
ovviamente li prenderei già almeno accettabili in CP.
può aver senso una scelta del genere o, secondo la vostra esperienza, non ci
guadagnerei niente? meglio puntare solo su attaccanti e portieri, che forse
sono più ricercati (i portieri però mi costerebbero di più)?
purtroppo il confronta trasferimenti non dà alcun aiuto da questo punto di
vista...

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

5 Risposte

Ad esempio: Valeria Dal Monte

Io dopo un attenta analisi (diciamo più o meno attenta) ho deciso che il
giorno che cambio allenamento passo a difesa per soldi. Calci piazzati è
comodo e magari ci passo il giorno che decido di rinnovare la squadra per
alzare un pò tutti e poi vendere...
Comunque fossi passato a cp ipotizzavo di comprare dei portieri 20enni circa
ma un pò tutti i ruoli beneficiano di calci piazzati piu che altro cerca di
prendere giocatori che siano con i giorni più bassi possibili perché se li
tieni una stagione rischi di andarci in pari...
insufficiente almeno in cp.
ruoli interessanti: 1) portiere 2) attaccante (però se punti in alto) 3
difensore (per i calci piazzati indiretti e ti serve un formidabile circa).

Domanda mia: come mai te ne vai?

THE SUN

"Ad esempio: Valeria Dal Monte" ha scritto:
> [...]
> ruoli interessanti: 1) portiere 2) attaccante (però se punti in alto) 3
> difensore (per i calci piazzati indiretti e ti serve un formidabile

veramente non lo so ancora. attacco mi piace e mi sta dando soddisfazione:
in un anno e mezzo circa ho guadagnato abbastanza da poter rinnovare quasi
tutta la squadra, e al momento sono terzo alla mia prima stagione in V.
ma anche l'anno prossimo difficilmente potrò lottare per la promozione,
quindi potrei sfruttare tutta la stagione per far crescere tutti i giocatori
in CP in vista di un rinnovamento/ringiovanimento della squadra e del
ritorno ad attacco (a difesa non ci passerò mai, l'idea di giocare con più
di 3 difensori mi dà l'orticaria).
tutto questo anche perché mi dà fastidio non poter avere un attaccante
tiratore. mi piacerebbe tirare su un bomber come si deve, ma trovare un
19enne da allenare che sia già alto CP e che magari abbia pure CdT è
un'impresa!

mi piacerebbe avere un commento di qualcuno che abbia già affrontato questo
allenamento.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Annamaria F.F.C., V.185

MiKi

On 10/5/10 15:33 , THE SUN wrote:
> ma trovare un
> 19enne da allenare che sia già alto CP e che magari abbia pure CdT è
> un'impresa!

Beh, sarebbe inutile però CdT nel tiratore.
Se devi costruirti un attaccante perfetto e tiratore prendilo veloce.

THE SUN

"Laiho" ha scritto:
> Beh, sarebbe inutile però CdT nel tiratore.
> Se devi costruirti un attaccante perfetto e tiratore prendilo veloce.

beh CdT fa sempre comodo (così come veloce), poi ovviamente nei calci
piazzati ne serve un secondo. i colpitori di testa non sono mai troppi :)

--

On 10/5/10 18:53 , THE SUN wrote:

> beh CdT fa sempre comodo (così come veloce)

No, se e` tiratore ha solo lo SE Cross + CdT, che e` ben piu` raro del
Veloce.

>, poi ovviamente nei calci
> piazzati ne serve un secondo. i colpitori di testa non sono mai troppi :)

Un secondo, un terzo, un quarto :)
Io in genere ne faccio giocare 7 o 8, insieme a 2 o 3 veloci (ali e
attaccante).