Ad esempio: Valeria Dal Monte

23/09/2010 18:21:26

Cercavo info sul magico web per capire la resa dei vari staff e mi son
imbattuto in diversi thread che parlano di una sostanziale inutilità degli
assistenti allenatori oltre l'ottavo.
E altre discussioni su 1 promoter ogni x tifosi ecc..

Le formule per capire quanti son utili e quanti superflui dove le si
trovano?
o analisi molto dettagliate e verificate?

il mio problema non è risparmiare ma è prendere altri medici che (meno male
il limite è +4) perché mi si è rotto un allenando... e mi costa meno usare
10 medici che non comprare un sostituto... dato che dovrebbe rimettersi in 2
settimane al max e sta settimana dovrebbero scattare 2 attaccanti posso fare
2 settimane di cp temporeggiando...