Little Caesar

21/09/2010 09:51:33

Faccio un tentativo per la prossima partita:

Il giocatore partirà dal centrocampo, e nel secondo tempo prenderà il
posto di un attaccante, il quale verrà sostituito dopo 10 minuti da un
centrocampista...

Speriamo bene, se ci riesco vi farò sapere.

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VIII.1187

5 Risposte

MiKi

On 9/21/10 11:51 , Little Caesar wrote:
> [...]
> centrocampista...
>
> Speriamo bene, se ci riesco vi farò sapere.

Beh, spiega bene, non c'e` magia nera dietro le sostituzioni :)

Little Caesar

Laiho ha detto questo martedì :

> Beh, spiega bene, non c'e` magia nera dietro le sostituzioni :)

Allora, provo a spiegarmi meglio.
Credo che fino ad ora non sia stato possibile fare cambio di posizione
tra giocatori, giusto?
Se un giocatore è attaccante, è attaccante.
Mi pareva che stavano intervenendo su questo. Infatti, se provi a
inserire un "Nuovo comportamento", tra le condizioni avanzate potresti
evidenziare la nuova posizione del giocatore. Non so però se questa
funzione sia stata attivata, nel caso quello che accadrà nella mia
prossima partita sarà che:

- Giovanni Gentile (attaccante vecchiaccio), schierato in partenza come
centrocampista, al 45° verrà spostato all'attacco, in quella posizione
che ora è di Albert Chryplewitz (attaccante).
- Al 55°, Albert Chryplewitz verrà sostituito da Francesco Quarino
(centrocampista).

Se tutto va bene, mi ritroverò il Quarino a centrocampo e Gentile
all'attacco.

Spero di essere stato più chiaro... sorry :-)

PS: Ah, la partita sarà giocata domani mattina alle 10, e sarà questa:

Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VIII.1187

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"Little Caesar" <anmaneri@spammatuamammahoo.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> evidenziare la nuova posizione del giocatore. Non so però se questa
> funzione sia stata attivata, nel caso quello che accadrà nella mia

a me ha funzionato
:)

MiKi

On 9/21/10 14:27 , Little Caesar wrote:

> Allora, provo a spiegarmi meglio.
> Credo che fino ad ora non sia stato possibile fare cambio di posizione
> tra giocatori, giusto?

Yep

> [...]
> evidenziare la nuova posizione del giocatore. Non so però se questa
> funzione sia stata attivata, nel caso quello che accadrà nella mia

Beh, e` quella che c'e` da due stagioni no?

> [...]
>
> Spero di essere stato più chiaro... sorry :-)
>
> PS: Ah, la partita sarà giocata domani mattina alle 10, e sarà questa:

Uhm, no, non funziona cosi`.
Lo spostamento puoi farlo solo in uno slot vuoto, quindi devi mettere
Gentile in uno slot attaccante vuoto, poi al 55' puoi effettuare il
cambio. Se Gentile lo sposti nello slot gia` occupato da Albert
DalBuffoCognomeImpronunciabile non eseguira` lo spostamento.

Comunque, per precisare, per scambiare due giocatori di ruolo devi fare
3 spostamenti in 3 minuti consecutivi:
Giocatore 1 -> slot vuoto minuto X
Giocatore 2 -> slot liberato da 1 minuto X+1
Giocatore 1 -> slot liberato da 2 minuto X+2

Per lo spostamento in un solo ordine... ci stanno lavorando (da 4 mesi...)

Little Caesar

Laiho ha pensato forte :
> [...]
> Giocatore 1 -> slot liberato da 2 minuto X+2
>
> Per lo spostamento in un solo ordine... ci stanno lavorando (da 4 mesi...)

....e infatti non sembra sia riuscito
Prossima settimana proverò col tuo metodo

Grazie

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...