it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Volevo passsare da attacco a Calci piazzati...

Ad esempio: Valeria Dal Monte

14/09/2010 18:16:18

ma come si fa a cambiare allenamento?
dovrei comprare dei giocatori che teoricamente dovrebbero scattare insieme
per non buttare troppi allenamenti e magari quando son scattati quasi tutti
iniziare con tiri e poi passare a calci piazzati? ma è troppo difficile..
quando penseranno a qualcosa che permetta di cambiare allenamento con pochi
traumi per la squadra/finanze..

nel frattempo ho deciso di iniziare a collezionare bandiere...

5 Risposte

MiKi

On 9/14/10 8:16 PM, Ad esempio: Valeria Dal Monte wrote:
> [...]
> iniziare con tiri e poi passare a calci piazzati? ma � troppo difficile..

O ti scattano insieme, o fai skill trading negli slot vuoti, o sprechi slot.

"Laiho" <invalid@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio
> On 9/14/10 8:16 PM, Ad esempio: Valeria Dal Monte wrote:
>
> O ti scattano insieme, o fai skill trading negli slot vuoti, o sprechi
> slot.

cercherò di acquistare monoskill e poi li comprerò con TSI e forma il più
possibile simili ai miei...

Apro una parentesi: sabato attacco spuntato ho un titolare in vendita uno
espulso e il secondo panchinaro rotto..
praticamente sabato il mio attacco sarà di 2 allenandi e un titolare... meno
male che il big match e sabato l'altro.. però così mi son giocato il PIC..

THE SUN

"Ad esempio: Valeria Dal Monte" ha scritto:
> [...]
> difficile.. quando penseranno a qualcosa che permetta di cambiare
> allenamento con pochi traumi per la squadra/finanze..

a me invece sembra che CP sia proprio uno di quegli allenamenti a cui si può
passare senza troppi traumi. per prima cosa, gli scatti sono velocissimi,
quindi non serve fare skill trading. ovviamente, per avere dei risultati
devi allenare per più di una stagione, in modo da portare tutti i giocatori
a un livello che conti qualcosa (direi sopra lo splendido).
credo che quando passerò a CP terrò tutti i titolari (tanto non ho
vecchietti) e comprerò dei giovani attaccanti per riempire gli slot in
amichevole: dei 20enni eccellenti in primaria, magari già accettabili/buoni
in CP potrebbero andare.

> nel frattempo ho deciso di iniziare a collezionare bandiere...

non c'entra nulla, ma grazie per il supporteraggio! :D

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

"THE SUN" <thesun79GIASSAI@libero.it> ha scritto nel messaggio

> a me invece sembra che CP sia proprio uno di quegli allenamenti a cui si
> può
> passare senza troppi traumi. per prima cosa, gli scatti sono velocissimi,

quello si.. infatti volevo passare a cp per essere un pò più libero negli
schemi, libertà che ritrovo solo in parate ma parate non mi stimola..
Il trauma non è acquisire parate ma perdere attacco e tutti i mezzi scatti
dei miei giocatori..

> non c'entra nulla, ma grazie per il supporteraggio! :D

di niente :)
mi è più facile tenervi sotto controllo così.

/XX/ |\___/| \XX /XXXX\ |XXXXX| /XXXX |XXXXXX\_ _XXXXXXX_ _/XXXXXX|
XXXXXXXXXXXxxxxxxxXXXXXXXXXXXxxxxxxxXXXXXXXXXXX
[...]

ufff

_==/ i i
\==_
[...]
" /"