Ma55iMo

11/09/2010 07:54:47

come schierare la difesa col 253?
14 Risposte

THE SUN

"Ma55iMo" ha scritto:
> come schierare la difesa col 253?

io schiero i difensori come terzini verso il centro, e ottengo delle
valutazioni equilibrate.
se vuoi potenziare un po' la difesa centrale, puoi schierarli centrali verso
l'ala.
dai un'occhiata alle mie ultime partite.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

Ad esempio: Valeria Dal Monte

"Ma55iMo" <chiedi@me.ebasta> ha scritto nel messaggio
> come schierare la difesa col 253?

Io solitamente uso 2 centrali.
Quando ero senza 2 titolari (un titolare e il panchinaro titolare) ho
giocato con uno centrale e il terzino verso il centro per non avere il malus
dei 2 centrali.
Comunque giocando con i 2 terzini verso il centro diciamo che hai i 3
reparti lineari...

MiKi

On 9/11/10 9:54 AM, Ma55iMo wrote:
> come schierare la difesa col 253?

In che serie giochi?

Sman

"Ma55iMo" <chiedi@me.ebasta> ha scritto nel messaggio
> come schierare la difesa col 253?

Io in base ai valori dell'attacco dell'aversario.

--
Cià
Swartz HoldEm (1525816)

Ma55iMo

Il 13/09/2010 17.34, Laiho ha scritto:

> In che serie giochi?

IX

MiKi

On 9/15/10 11:34 PM, Ma55iMo wrote:

> IX

Allora direi TA tutta la vita.
Vendi portiere e difensori e in difesa schieri due registi monoskill
come centrali offensivi.
Devi arrivare sempre piu` o meno al 60% di possesso cercando di sfondare
almeno 2 lati difensivi su 3.

Ma55iMo

Il 16/09/2010 13.58, Laiho ha scritto:

> [...]
> come centrali offensivi.
> Devi arrivare sempre piu` o meno al 60% di possesso cercando di sfondare

quindi dici difesa a meretrici e puntare tutto sul possesso palla?

MiKi

On 9/16/10 5:25 PM, Ma55iMo wrote:

> quindi dici difesa a meretrici e puntare tutto sul possesso palla?

Esatto, con un 60% di possesso palla in media lasci solo 2 azioni
all'avversario (pero` 60% e` il minimo) e ne prendi 8 tu.
Ti serve quindi concretizzare almeno meta` di quelle azioni per avere
ottime probabilita` di vincere...

Ma55iMo

Il 16/09/2010 17.51, Laiho ha scritto:

> [...]
> all'avversario (pero` 60% e` il minimo) e ne prendi 8 tu.
> Ti serve quindi concretizzare almeno meta` di quelle azioni per avere

sì, hai ragione.

...gioco in IX, ma sono iscritto dal 2004. Il 253 per me è una cosa
nuova, ma se mi parli di possesso palla e occasioni ci capiamo! :)

Marco

> [...]
> come centrali offensivi.
> Devi arrivare sempre piu` o meno al 60% di possesso cercando di sfondare

questo discorso vale fino a che serie? io gioco in VII...