it.comp.giochi.sportivi.hattrick

viva le nanotecnologie

Ad esempio: Valeria Dal Monte

09/09/2010 08:26:17

Nuove scoperte impediscono infortuni molto lunghi

Oggi, durante una conferenza stampa, la Hattrick Football Association ha
annunciato che adesso potremo usufruire dei primi frutti degli studi
condotti nel Centro Ricerche Mediche della HFA.

- Abbiamo avviato il nostro centro ricerche perchè volevamo dati migliori
sugli infortuni e su cosa potevamo fare al loro riguardo - ha affermato il
portavoce della HFA. Ora raccogliamo i frutti dei nostri investimenti in
questo campo.

Quello che il centro di ricerca ha scoperto è un modo per impedire infortuni
molto lunghi.

- Grazie a queste scoperte possiamo ora affermare che infortuni più lunghi
di +4 non esisteranno più - ha continuato il portavoce. Ogni infortunio
grave che prima richiedeva tempi lunghi ora sarà limitato a +4. Pensiamo che
ciò sarà un bel sollievo per tutti i medici e manager delle squadre.

9 Risposte

Little Caesar

Ad esempio: Valeria Dal Monte ha pensato forte :
> [...]
> che prima richiedeva tempi lunghi ora sarà limitato a +4. Pensiamo che ciò
> sarà un bel sollievo per tutti i medici e manager delle squadre.

Bè, effettivamente, più del +4 non era mica una barzelletta... vuol
dire praticamente perdere un giocatore per mezza stagione.
Mi pare anche giusto mettere un limite.

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VIII.1187

"Little Caesar" <anmaneri@spammatuamammahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Bè, effettivamente, più del +4 non era mica una barzelletta... vuol dire
> praticamente perdere un giocatore per mezza stagione.
> Mi pare anche giusto mettere un limite.

concordo.
anche perché se poi ci metti l'età...
direi che +4 con i decimali sia già una bella rogna.

Little Caesar

Ad esempio: Valeria Dal Monte ci ha detto :
> "Little Caesar" <anmaneri@spammatuamammahoo.it> ha scritto nel messaggio

> concordo.
> anche perché se poi ci metti l'età...
> direi che +4 con i decimali sia già una bella rogna.

Io ci sto ancora rimettendo un allenatore che a causa di un +3 e dei
suoi ormai 36 anni, ha rimandato lo scatto di esperienza che attendo da
un pezzo

--
Little Caesar
http://littlecaesar.spl...

Stavromula Beta F.C. (1911708)
Italia , VIII.1187

THE SUN

"Ad esempio: Valeria Dal Monte" ha scritto:
> concordo.
> anche perché se poi ci metti l'età...
> direi che +4 con i decimali sia già una bella rogna.

e io cosa me la sono fatta a fare la mia bella squadretta di giovini?
voglio dire, 2 mesi fa annunciano che i giocatori continueranno a crescere
nelle skill fino a età più avanzate, ora dimezzano gli infortuni. in pratica
avere una squadra di giovani non ha più senso, visti i costi. ci manca solo
che eliminino la resistenza e siamo a posto.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

"THE SUN" <thesun79GIASSAI@libero.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> pratica avere una squadra di giovani non ha più senso, visti i costi. ci
> manca solo che eliminino la resistenza e siamo a posto.

era nel manuale d'intenti il ravvivare il mercato delle cariatidi...
la fregatura è scoprirlo un pò alla volta...

la cosa che più mi intristisce è che sto guardando i prezzi di vendita degli
attaccanti dato che a breve dovrò rinnovarli e il prezzo più alto per un
attaccante che ho trovato è 5kk. ed è un supermultiskill.
stiamo diventando gli allenatori della skill meno remunerativa?

Tipo Allenamento Numero di squadre Percentuale
Generale (Forma) 13118 16%
Calci piazzati 987 1%
Difesa 15029 18%
Attacco 15356 19%
Cross (Ali) 4097 5%
Conclusioni (Tiri) 1481 2%
Passaggi 4407 5%
Regia 20837 25%
Parate 4084 5%
Passaggi lunghi 727 1%
Interdizione 1257 2%
Offensive laterali 1094 1%

rispetto alla stagione scorsa 4000utenti si son spostati da regia ad altre
skill.
secondo me attacco ne è parecchio penalizzata.
son quasi tentato di preparare una via fuga ma come faccio...

> [...]

> rinnovarli e il prezzo più alto per un attaccante che ho
> trovato è 5kk. ed è un supermultiskill. stiamo diventando gli allenatori

non credo. forse semplicemente i super-attaccanti hanno poco mercato, e in
effetti mi è capitato assai di rado di vedere squadre con attaccanti sopra
le 8 stelle.
invece sto vedendo che si guadagna bene sui giovani: sia sui 17enni, con i
quali riesco a fare skill trading abbastanza facilmente (ossia senza perdere
giornate a cercarli), sia sui titolari. dopo un anno ho capito che mi
conviene prendere dei 19enni intorno allo splendido, magari con un po' di
passaggi, e rivenderli dopo una stagione, uno-due scatti al massimo.
stranamente mi sembra che i 19enni costino meno dei 20enni... hai la stessa
impressione?
il giocatore che ho in vendita ora l'ho pagato 1,85M poche settimane fa (ok,
eravamo nella pausa, quindi qualcosa ho risparmiato), l'ho fatto scattare
solo in attacco e adesso vale quasi un milione di più.
insomma, prima di cambiare allenamento radicalmente, piuttosto faccio tutta
la prossima stagione di CP e poi decido.

--

> [...]
> effetti mi è capitato assai di rado di vedere squadre con attaccanti sopra
la mia fregatura è che ho 3 sovrannaturali 14... a farli scattare li vendo
allo stesso prezzo.. però 2 devo tenerli perché se no mi presento con l
attacco troppo scarso...

> [...]
> mi conviene prendere dei 19enni intorno allo splendido, magari con un po'
> di passaggi, e rivenderli dopo una stagione, uno-due scatti al massimo.

io stavo pensando di tornare a cercare 17-18enni quasi scattati a eccellente
e venderli a formidabile...

> stranamente mi sembra che i 19enni costino meno dei 20enni... hai la
> stessa impressione?

meno no ma siam lì.. poi dipende dalle skill di ricerca. io guardavo 9 e 10
e cambiava poco e niente..

> [...]
> insomma, prima di cambiare allenamento radicalmente, piuttosto faccio
> tutta la prossima stagione di CP e poi decido.

ma anche io stavo giusto valutando qualche ipotesi perché non vorrei
cambiare.
Però diciamo che una stagione e mezza fa attaccanti sui 6 7 milioni li
vedevi. ora niente di niente.
devo cambiare modello di business ma che palle.. quello che sto mettendo in
vendita a breve che il confronta da a 4.5 quando l ho comprato (3stagioni
fa) suoi simili andavano sui 5.5..

MiKi

On 9/10/10 1:26 PM, THE SUN wrote:

> [...]
> infortuni. in pratica avere una squadra di giovani non ha più senso,
> visti i costi. ci manca solo che eliminino la resistenza e siamo a posto.

E rimuoveranno generale (quindi in serie alte addio a resistenza +
generale), oltre ad alzare lo stipendio ai vecchi (o meglio, diminuirne
il calo).
Da una parte son meglio, da una peggio.

MiKi

On 9/10/10 3:07 PM, THE SUN wrote:

> stranamente mi sembra che i 19enni costino meno dei 20enni... hai la stessa
> impressione?

Confermo, quasi tutte le tipologie di giocatori le paghi meno a 19 anni
che a 20, o alla peggio alla pari... misteri.