it.comp.giochi.sportivi.hattrick

Ma c'è qualcuno magari non fastweb?

Ad esempio: Valeria Dal Monte

07/09/2010 12:14:33

perché ho già perso altri NG così...

11 Risposte

MiKi

On 9/7/10 2:14 PM, Ad esempio: Valeria Dal Monte wrote:
> perch� ho gi� perso altri NG cos�...

Io ci sono, non fastweb, ma c'e` pochino di cui parlare ultimamente :)

"Laiho" <invalid@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio

> Io ci sono, non fastweb, ma c'e` pochino di cui parlare ultimamente :)

speravo in risposte in "come si capisce dove si finisce" dato che presumo di
poter scegliere se arrivare primo o secondo...

purtroppo ho perso qualche NG tipo quello su openoffice per essere
fastweb...

THE SUN

"Ad esempio: Valeria Dal Monte" ha scritto:
> perché ho già perso altri NG così...

non fastweb presente!
devo comprare un portiere, e fra CP e difesa come secondarie, privilegerei
la seconda.
certo che è un'impresa trovarne...

così, tanto per parlare :D

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere

"THE SUN" <thesun79GIASSAI@libero.it> ha scritto nel messaggio

> non fastweb presente!
> devo comprare un portiere, e fra CP e difesa come secondarie, privilegerei
> la seconda.
> certo che è un'impresa trovarne...

23 anni e 8 giorni
italiano
Parate: magnifico
Difesa: debole
Calci piazzati: debole

questo è il mio

> così, tanto per parlare :D

:)

THE SUN

"Ad esempio: Valeria Dal Monte" ha scritto:
> 23 anni e 8 giorni
> italiano
> Parate: magnifico
> Difesa: debole
> Calci piazzati: debole
>
> questo è il mio

e questo, da 20 minuti, è il mio :)
pablo miranda, 24 anni e 5 giorni
TSI: 36 390
parate: fuoriclasse
difesa: accettabile
CP: accettabile

l'ho pagato un po' (5.3M), speriamo di aver fatto un buon acquisto.
vediamo se riesco a fare la prossima stagione solo di allenamento in CP, in
modo da rivenderlo a una cifra ancora più alta.

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Annamaria F.F.C., V.185

Rivaldo11

> [...]
> vediamo se riesco a fare la prossima stagione solo di allenamento in CP,
> in modo da rivenderlo a una cifra ancora più alta.

ma tutti questi fondi dove li trovi? :D

THE SUN

Rivaldo11 ha scritto:
> ma tutti questi fondi dove li trovi? :D

fondi neri :D
no beh, ho venduto il portiere precedente (3,6M) e rinunciato al mio
attaccante migliore ormai troppo vecchio (4,1M) e riequilibrato gli acquisti
(aggiungendo qualcosina): attaccante giovine da 2M e portiere da 5!
i portieri costano un botto, ma si sopravvive allenando parate?

--
THE SUN
togliere GIASSAI per rispondere
Annamaria F.F.C., V.185

Beppe

THE SUN wrote:
> i portieri costano un botto, ma si sopravvive allenando parate?

Te lo dirò appena avrò venduto il mio titolare, sono due stagioni che
alleno portieri e ancora non ne ho venduto ancora uno. Dovrebbe essere
sui 25 anni (se non ricordo male) ed ha appena sfondato il tetto del
titanico (avrei dovuto venderlo prima ma ero in ferie e a questo punto
gli faccio fare un nuovo scatto). La valutazione secondo HT è di 5.5M mi
pare (appena posso controllare vi aggiorno).
Comunque si sopravvive senza fare acquisti e sperando nel random (la
scorsa stagione salvo per miracolo questa bho....)

--
Figli della Peggiore (1037646)
VI.150 - Italia

THE SUN

"Beppe" ha scritto:
> Comunque si sopravvive senza fare acquisti e sperando nel random (la
> scorsa stagione salvo per miracolo questa bho....)

allora mi sa di no. in effetti i portieri con difesa o CP costano un botto,
ma gli altri non proprio.
un amico sta valutando l'idea di prendere dei portieri giovani con parate
attorno al magnifico, allenarli in difesa e rivenderli.
certo, devi avere 4 milioni per ogni giocatore, ma potrebbe anche valerne la
pena.

--

On 9/8/10 11:47 AM, THE SUN wrote:

> [...]
> parate attorno al magnifico, allenarli in difesa e rivenderli.
> certo, devi avere 4 milioni per ogni giocatore, ma potrebbe anche

No, come resa economica molto meglio allenare difensori.
Per formarsi un titolare che duri a vita pero` puo` avere senso.