it.comp.giochi.avventure.grafiche

un aiuto per una vecchia avventura

Guarnieri Andrea

30/08/2010 18:39:56

Dopo tanto temo ho voluto provare a rimettere sul pc questa vecchia
avventura grafica THE FBEELE FILES l'intsallazione a andata bene, ma quando
lancio il gioco fa solo uno schermo nero il pc va non e piantato lo sono non
ho più il vecchio WIN 95 che chiedeva il gioco, ho provato tutte le opzioni
disponibili nella schermata propietà, ho WIN 7 e fino ad ora solo questa
veggia avventura non va chi ha qualche suggerimento da darmi ??

Grazie

5 Risposte

ziobeppe

Sembra che Andrea Guarnieri abbia detto :

> Feeble Files

Ottima!

> chi ha qualche suggerimento da darmi ??

L'ultima volta che l'ho giochicchiato (su vista, me pare) ho dovuto
usare lo SCUMM VM.

http://www.scummvm.org/...

dovrebbe andar bene anche su win7.

Guarnieri Andrea

"ziobeppe" <ziobeppe@icCIgag.it> ha scritto nel messaggio
> Sembra che Andrea Guarnieri abbia detto :

> Ottima!

> L'ultima volta che l'ho giochicchiato (su vista, me pare) ho dovuto usare
> lo SCUMM VM.
>
> http://www.scummvm.org/...
>
> dovrebbe andar bene anche su win7.
>
>Grazie per il consiglio ma io come io non su nulla di questo SCUMM VM dove
>trovo le istruzionei per farlo funzionare ??

ziobeppe

Un *Andrea Guarnieri* si aggira per it.comp.giochi.avventure.grafiche

http://theos.altervista.or...

> Un *Andrea Guarnieri* si aggira per it.comp.giochi.avventure.grafiche

> http://theos.altervista.or...

Mille grazie

Guarnieri Andrea

"ziobeppe" <ziobeppe@icCIgag.it> ha scritto nel messaggio
> Un *Andrea Guarnieri* si aggira per it.comp.giochi.avventure.grafiche

> http://theos.altervista.or...

Grazie ho provato ma nulla da fare mi dice che non trova il files delle
sonoro ci rinucio